|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Avendo dei File musicali in formato MP3 e Wav ho qualche possibilità di poterli traformare in qualcosa per cui poi posso ascoltarli in un normale lettore CD,cioè tipo i CD che sono in commercio. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il formato dei file per creare un CD Audio e il WAV, basta masterizzare i file impostando il formato CD Audio (non CD Dati)nel programma di masterizzazione e avrai il CD come quello commerciale. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ok, funziona, non riesco però a capire come mai mandando avanti la musica al pezzo successivo non va e sono costretto per sentire magari la decima canzone a sentirmi anche le prime 9, forse sbaglio qualcosa io?, grazie
|
|
|
Se il file MP3 e unico e normale che anche il file WAV sarà unico, devi tagliate il file MP3 con questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1032 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Sto provando a fare come dici, ma non sono già divisi i brani, sono stati registrati singolarmente credo? forse bisogna inserirne uno per cartella?
|
|
|
Se sono già divisi lo puoi sapere solo tu, se e un unico file MP3 che contiene tutto l'album non sono divisi, se sono più file MP3 convertiti in WAV uno per uno non dovrebbero ascoltarsi in modo continuo a meno che non hai convertito i file MP3 in un unico file WAV. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |