Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Questa roba non la capisco, mi aiutate? Opzioni
matogrosso
Inviato: Sunday, March 20, 2005 11:25:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/12/2004
Posts: 3
Ringrazio in anticipo, buonasera a tutti.
Quando accendo mi compare questa roba:

Si è verificato un problema che ha richiesto la chiusura di Generic Host Process for Win32 Services.

szAppName : svchost.exe szAppVer : 0.0.0.0 szModName : unknown
szModVer : 0.0.0.0 offset : 00000000

Nella segnalazione errori verranno inclusi i seguenti file:

C:\DOCUME~1\windows\IMPOST~1\Temp\WER6090.dir00\svchost.exe.mdmp
C:\DOCUME~1\windows\IMPOST~1\Temp\WER6090.dir00\appcompat.txt

Ritengo di non fare nulla di strano, al massimo creo una nuova cartella, sposto dei file da una all'altra... Tutto qui.

Ancora saluti
Matogrosso
Sponsor
Inviato: Sunday, March 20, 2005 11:25:20 PM

 
dead
Inviato: Monday, March 21, 2005 8:23:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
Generalmente questo tipo di messaggi indica qualche tipo di problema di caricamento o compatibilità di un driver.

Se hai installato recentemente qualche nuovo driver, periferica o programma, prova a disinstallarlo.

Prova inoltre a controllare l'integrità dei files di base di windows, digitando da una finestra di prompt (quelle nere) il comando sfc /scannow


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
matogrosso
Inviato: Monday, March 21, 2005 11:32:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/12/2004
Posts: 3
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Generalmente questo tipo di messaggi indica qualche tipo di problema di caricamento o compatibilità di un driver.

Se hai installato recentemente qualche nuovo driver, periferica o programma, prova a disinstallarlo.

Prova inoltre a controllare l'integrità dei files di base di windows, digitando da una finestra di prompt (quelle nere) il comando sfc /scannow
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
matogrosso
Inviato: Monday, March 21, 2005 11:48:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/12/2004
Posts: 3
Oooppsss... Perdonate il doppio post.
Innanzi tutto grazie a dead per la solerzia.
Fatto da prompt sfc /scannow. Tutto ok. Preciso che non ho aggiornato nessun driver nè installato periferiche e che ho pochissimi programmi in esecuzione automat.
L'unica possibilità che mi rimane a questo punto è un conflitto tra: IE Privacy Keeper e System Security Suite.
Escluderei a priori Fast Defrag (defrag della cache che non è in automatico e che ho usato in tutto 3 volte)
I primi 2 potrebbero essere in conflitto tra loro poichè eseguono quasi le stesse funzioni. Provo a modific. e/o disinstall. 1 dei 2. Grazie ancora
Matogrosso
alexlife
Inviato: Tuesday, March 22, 2005 12:52:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
salve anche a me a volte escono scritte simili a quelle sopra e ho ho provato a fare sfc/scannow ma dice di inserire il cd di installazione e cosi' ho fatto ma alla fine della scansione cos'altro si deve fare....o se non esce nulla significa che e' tutto ok....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.