Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errori con spybot Opzioni
jei_jei
Inviato: Saturday, March 19, 2005 2:23:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/1/2005
Posts: 0
Ciao, avrei bisogno di un aiuto. Quando eseguo ad-aware mi dice che non ci sono problemi e la stessa cosa anche quando faccio la scansione con Norton.Quando avvio invece spybot mi segnala 4 errori che non riesce ad eliminare. Questi problemi sono:
N-Case (2 entires)
DyFuCA.InternetOptimizer (2 entires)

Non riesce ad eliminarli e mi esce questa scritta:
WARNING
Some problems couldn'be fixed; the reason could be that the associated files are still in use (in memory).

Qualcuno può aiutarmi e mi sa dire cosa posso fare? Sono degli errori importanti che mi potrebbero creare problemi col PC?
Grazie mille anticipatamente, ciao!
Sponsor
Inviato: Saturday, March 19, 2005 2:23:26 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, March 19, 2005 3:23:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Hai fatto la scansione Spybot in modalità provvisoria?

Fai anche una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

Collaboratore Aiutamici
jei_jei
Inviato: Saturday, March 19, 2005 9:28:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/1/2005
Posts: 0
Ciao Alfonso, come mi hai scritto, ho effettuato la scansione di Norton, Ad-aware e Spybot in modalità provvisoria ma gli errori che mi segnala spybot non riesco ad eliminarli. Inoltre non riesco ad accedere alla pagina internet dalla quale fare la scansione con symantec. Ho notato infatti che alcune pagine internet non riesco ad aprirle. Forse c'è qualche firewall installato che blocca tutto ma non so assolutamente cosa fare. Puoi aiutarmi? Grazie ancora, ciao!
jei_jei
Inviato: Saturday, March 19, 2005 9:28:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/1/2005
Posts: 0
Ciao Alfonso, come mi hai scritto, ho effettuato la scansione di Norton, Ad-aware e Spybot in modalità provvisoria ma gli errori che mi segnala spybot non riesco ad eliminarli. Inoltre non riesco ad accedere alla pagina internet dalla quale fare la scansione con symantec. Ho notato infatti che alcune pagine internet non riesco ad aprirle. Forse c'è qualche firewall installato che blocca tutto ma non so assolutamente cosa fare. Puoi aiutarmi? Grazie ancora, ciao!
alfonso
Inviato: Saturday, March 19, 2005 10:43:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
A questo indirizzo viene spiegato come disattivare il firewall di XP precedente a SP2
http://www.dotnethell.it/tips/DisableFirewallXP.aspx

I problemi rintracciati da Spybot non sono comunque molto gravi, il problema potrebbe essere la presenza di un virus, se il computer e infetto l'antivirus potrebbe non riconoscere il virus, quindi e necessario fare il controllo on line, e se questo rileva virus conviene formattare e reinstallare tutto.

E' necessario installare gli aggiornamenti di protezione da Windows Update e oltre l'antivirus, devi installare un Firewall, quello di XP non serve a nulla.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.