Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per puro caso ho risolto il problema. Opzioni
linfer
Inviato: Thursday, March 17, 2005 7:20:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Caro Alfonso e ba_61.
Questo mio messaggio è la continuazione del mio precedente. Che come oggetto aveva "Per migliorare il sistema" Per caso mentre giochicchiavo ho fatto la seguente manovra
Start -->tutti i programmi-->impostazione accesso ai programmi ed ho selezionato Microsoft windows successivamente ho dato ok alla videata successiva e il problema che avevo dei collegamenti dei vari siti sul desktop si sono risolti.

Adesso vi espongo un'altro problema prima accendevo in computer partiva xp e usciva il bel panorama della collina verde con tutte le icone. Adesso, dopo qualche mia manovra fasulla, esce la videata tutta blu e mi obbliga a cliccare sulla cartella dell'amministratore che poi sarebbe il mio nome. Come posso rimediare a questo inconveniente? Vi ringrazio e vi saluto.
Sponsor
Inviato: Thursday, March 17, 2005 7:20:07 PM

 
ba_61
Inviato: Thursday, March 17, 2005 7:48:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Clicchi dx sul desktop, proprietà, desktop, scegli un tema a piacere, applica, ok.
linfer
Inviato: Thursday, March 17, 2005 8:46:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Caro ba_61 forse non mi sono spiegato bene. Io parlo al momento che accendo il computer esce la cartellina dell'amministratore cliccando questa parte e compare il desktop con le varie icone. Mentre prima non usciva l'obbligo di cliccare sulla cartellina. E quindi la partenza era più veloce.
Ciao
ba_61
Inviato: Thursday, March 17, 2005 9:24:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Scusa, hai ragione, avevo letto in fretta, ma per la tua domanda non lo so, anche perchè non mi è mai successo (solo in caso metta in standby il Pc). Ti direi di vedere nel pannello di controllo ed aprire l'icona Account utente e lì ci sono svariate opzioni che personalmente non ho mai usato. Aspetta una sicura risposta da chi lo sa, così lo imparo anch'io.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.