Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NULLA Opzioni
pitipu
Inviato: Thursday, March 17, 2005 12:07:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2004
Posts: 0
Per mostra immagini...è spuntato, per il problema dell'up date, sono andata sul sito di Microsoft, ho cercato se avevo bisogno di up date ma dopo aver subito la diagnostica di Microsoft dice che non ci sono aggiornamenti da fare, che l'unico problema riscontrato è con l'orologio del pc che ora ho rimesso a tempo, per il resto nulla, cavolo se non ne vengo a capo non posso vedere le lezioni di alfonso. La cosa che non capisco è perchè certe immagini si e certe no, 0perchè certi banner si e altri no....non apre neanche più i PDF...ma che cavolo si sarà alterato.
Sponsor
Inviato: Thursday, March 17, 2005 12:07:46 AM

 
ba_61
Inviato: Thursday, March 17, 2005 3:01:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Ho sfogliato 33 pagine del corso e sono tutte visibili (e di ottima qualità). Ho un dubbio, visto che le abbiamo provate tutte, e se nessuno pone altre alternative. Personalmente per effettuare un programma, ho dovuto installarmi 150.00MB dalla Sun Java: che non sia il caso di provarlo, al limite lo rimuovi poi dal pannello di controllo:

http://www.java.com/it/

alfonso
Inviato: Thursday, March 17, 2005 11:30:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ba_61 come sarebbe 150 Mb del Java, sono solo 15 ma non centrano nulla con le immagini.

Pitipu che browser stai utilizzando, internet explorer o altri?

Mandami il log aggiornato di Hijack cosi controllo se ci sono spyware, scarica il programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175


Collaboratore Aiutamici
ba_61
Inviato: Thursday, March 17, 2005 2:56:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ba_61 come sarebbe 150 Mb del Java, sono solo 15 ma non centrano nulla con le immagini.

Pitipu che browser stai utilizzando, internet explorer o altri?

Mandami il log aggiornato di Hijack cosi controllo se ci sono spyware, scarica il programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Me la aspettavo il discorso dei 150MB, infatti dal sito della Sun ne indica un pò più di 15, ma nel pannello di controllo, 150. Nel frattempo avevo anche formattato per pulizia generale e rifacendo il medesimo scarico, sempre 150MB. Il perchè non lo so. Anch'io, senza quel pacchetto, ho difficoltà di visualizzazioni di certi siti, altrimenti lo lascierei dove si trova. Anche qui non ne conosco la ragione. Avevo suggerito a p...tutto quello che poteva riguardarla, compreso Explorer ecc...Se poi certe operazioni non vengono eseguite o perlomeno non nel modo corretto, non saprei che dire. Personalmente il mio Pc è pulito, ma senza Sun...Potrebbe dipendere da problema hardware? Forse.
alfonso
Inviato: Thursday, March 17, 2005 6:33:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Scaricalo da questo indirizzo il Java run time, e realmente di 15 Mb
http://javashoplm.sun.com/ECom/docs/Welcome.jsp?StoreId=22&PartDetailId=j2re-1.4.2_03-oth-JPR&SiteId=JSC&TransactionId=noreg

Collaboratore Aiutamici
ba_61
Inviato: Thursday, March 17, 2005 8:00:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Rimosso i 150MB di Java, pulizia con EasyCleaner e RegSeeker, riavvio, tuo link, installazione, pannello di controllo: Java = 107MB. Ilpannello di controllo è impazzito? Eppure dal link, indicava effettivamente c.a. 15MB. Arcano mistero.
ba_61
Inviato: Thursday, March 17, 2005 9:15:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Rimosso i 150MB di Java, pulizia con EasyCleaner e RegSeeker, riavvio, tuo link, installazione, pannello di controllo: Java = 107MB. Ilpannello di controllo è impazzito? Eppure dal link, indicava effettivamente c.a. 15MB. Arcano mistero.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Altra cosa che si poteva immaginare. Riavviato e riconnesso, ecco arrivare nuovi aggiornamenti Java; mi disturba la notifica per cui scarico. Pannello di controllo: il precedente 107MB con aggiunta nuova voce Java (tazzina di caffè fumante) = 117MB. Tot. (se il pannello di controllo non vaneggia, 224MB di Java).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.