Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

LE IMMAGINI NON SI VISUALIZZANO Opzioni
pitipu
Inviato: Sunday, March 13, 2005 10:07:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2004
Posts: 0
da un pò di giorni, navigo in rete e molte immagini tipo banners, icone e quant'altro portano tutte la X, cioè non si visualizzano...di recente quello che ho fatto e fare la scansione di dell'antivirus ed eliminare un Worm...nulla di speciale riguardo a settaggi...per cui non mi spiego da che può dipendere. Qualcuno può avanzare delle ipotesi? Per esempio della pagina di aiutoamici non vedo la prima finestrella a sinistra o se accedo al corso web master molte delle immagini di piegazione mi sono precluse...invece altri banners li vedo benissimo. Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, March 13, 2005 10:07:46 AM

 
ba_61
Inviato: Sunday, March 13, 2005 2:03:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Probabilmente ti manca la il supporto Java (JVM), non più rilasciato da Microsoft in Windows Update, scaricabile anche qui:

http://www.download.support.safetec.net/msjavx86/

Vedrai che porta la firma Microsoft, puoi aprirlo tranquillamente. Sono, mi sembra, c.a. 5/6MB. Se non risolve, vedremo.
pitipu
Inviato: Monday, March 14, 2005 6:01:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2004
Posts: 0
nulla da fare...scaricato, installato, ma niente icone con la X continuano ad esserci
ba_61
Inviato: Monday, March 14, 2005 7:48:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Prova a vedere in strumenti il livello di blocco popup, se è alta, impostala a media.
Altra cosa: hai effettuato Windows Update? Che tu non abbia una versione non aggiornata di Internet Explorer.

Edited by - ba_61 on 03/14/2005 20:18:05
pitipu
Inviato: Monday, March 14, 2005 9:13:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2004
Posts: 0
Allora, le impostazioni sono basse, ho cercato di agire sui Active X ma non ci capisco nulla, ho spuntato tutto su Attiva a scanso di equivoci. comunque....tutto è successo da quando ho scaricato i componenti di quel benedetto antivirus on-line Micro trend...che mi ha fatto scaricare dei componenti Java....da allora le icone non mi si aprono più ed è un problema perchè se voglio vedere delle procedure spiegata da Alfonso sul corso Web Master...non posso.
Aiuto!
ba_61
Inviato: Monday, March 14, 2005 9:42:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Esegui Windows Update.
pitipu
Inviato: Wednesday, March 16, 2005 1:13:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2004
Posts: 0
l'ho gia fatto sono andata sullink che mi hai dato, ho scaricato e ho fatto per la seconda volta quello che ti ho detto...ma nulla. Altre soluzioni? E' così strano che un anti virus possa avermi così cambiato le impostazioni.
dead
Inviato: Wednesday, March 16, 2005 1:30:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
Se usi IExplorer vai su Strumenti > Opsioni internet > Avanzate: nella sezione elementi multimediali verifica che "mostra immagini" abbia il segno di spunta.

Se usi un'altro browser facci sapere qual'è.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
ba_61
Inviato: Wednesday, March 16, 2005 2:22:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
l'ho gia fatto sono andata sullink che mi hai dato, ho scaricato e ho fatto per la seconda volta quello che ti ho detto...ma nulla. Altre soluzioni? E' così strano che un anti virus possa avermi così cambiato le impostazioni.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Non confondere Windows Update con il Link per la JVM. Windows Update, lo trovi in Start, Tutti i programmi e ti connette a Microsoft, dove automaticamente ti scarica l'ultima versione di Internet Explorer ed altro. La JVM, no, è stata tolta.
pitipu
Inviato: Thursday, March 17, 2005 11:28:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2004
Posts: 0
sul sito microsoft mi dicono che non ho bisogno di nessun aggiornamento, che è tutto già aggiornato....ma mo' che devo fare?...le immagini continuano a non vedersi..
ba_61
Inviato: Friday, March 18, 2005 1:17:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Ti ha scritto alfonso. (hai aperto due post sul problema):

Mandami il log aggiornato di Hijack cosi controllo se ci sono spyware, scarica il programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.