Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lezione 17 Opzioni
piratanelmondo
Inviato: Saturday, March 12, 2005 1:42:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
alla lezione 17, nella parte dove si comincia aspiegare le gif animate, c'e' l'esempio di creare piu' rettangoli di 120x60 in una pagina ( coem x il master creato nelle lez. precedenti) dove inserirci il colore e il testo, cerco manualmente di crare rettangoli in una pagina bianca di paint, ma se ne creo uno e dopo tento poi di crarne un altro sotto , mi va' via quello sopra ; come posso fare?
Sponsor
Inviato: Saturday, March 12, 2005 1:42:54 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, March 12, 2005 3:01:11 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Le lezioni sui banner iniziano dalla 14, hai letto quelle presedenti?

Se in una pagina bianca crei un rettangolo rosso, creandone un altro sotto non dovrebbe coprire quello superiore, non ha senso, spiegati meglio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

piratanelmondo
Inviato: Saturday, March 12, 2005 5:35:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
si l'ho studiate dalla 14 lezione, infatti mi apre starno anche a me...comunque riprovo..pagina bianca di paint creazione dei rettangoli 120x60
piratanelmondo
Inviato: Saturday, March 12, 2005 6:01:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
no'.. io cerco di formare 5 rettangoli nella stessa pagina bianca di paint come spiegato nella lezione 17 ma non ci riesco in quanto una volta selezionata un area (120x60) o la salviamo e poi la riprendiamo scrivendoci sopra oppure ( solo pero' su quella piccola area) oppure come si cerca di fare un altro rettangolo uguale con il comando seleziona dalla apgina bianca di paint, se ne va' quello appena creato, questo mi rende impossibile creare 5 rettangopli uguali nella stessa pagina bianca di paint. io sono alla lezione 17 e ci sono arrivato in ordine crescente ma non riesco proprio a capire come si fa' a creare questi 5 rettangoli in una pagina di paint ...ciao grande alfo
a.roselli
Inviato: Saturday, March 12, 2005 7:51:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Se sai fare un rettangolo colorato sulla pagina, posiziona il cursore in un altro punto della pagina e fai un altro rettangolo, non capisco la difficoltà che incontri nel disegnare più rettangoli.

Oppure disegna un rettangolo, selezionalo e salvalo con nome, poi dal menu MODIFICA - INCOLLA DA carichi quel rettangolo e copialo in memoria con CTRL più C e poi lo incolli ripetutamente e lo sposti per affiancarle una all'altra.

Insomma gioca un po con il programma PAINT, non e difficile.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.