Rank: Member
Iscritto dal : 12/26/2001 Posts: 2
|
Qualcuno di vuoi conosce un programma per telefonare via internet? Potete mandarmi il link per scaricarlo a dlp@quipo.it? grazie mille a presto...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Contest ne stiamo parlando proprio in questo forum, vedi il post CHOCOPHONE è MAGNIFICO GRAZIEE Lo sto testando per farne l'articolo, se puoi aspettare fra breve lo inserisco nei software segnalati di aiutamici. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/21/2004 Posts: 13
|
Scusate se m intrometto, nn so dove scaricarlo, ma credo si chiami SKYPE o una cosa del genere... e sembrerebbe (è testato da miei amici) chè p un programma molto utile e divertente, in effetti se si è è in possesso di un semplicissimo microfono, si puo parlare con una o piu persone allo stesso momento in posti stranissimi, anche fuori la nostra nazione, ed è molto divertente :)
cmq se aspetti che alfonso lo testa, lo scarichiamo qui, cosi siamo sicuri che è senza spyware, è sicuro funzioni =) e avremmo una bella spiegazione...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
ChocoPhone l'ho già testato, lo trovate a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1253leggete la descrizione. Skype e altri li proverò nei prossimi giorni. Collaboratore Aiutamici
|