|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
Salve a tutti! RIngrazio già a priori chi si interesserà a questo problema.
Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2900.2180, modulo che ha provocato l'errore ntdll.dll, versione 5.1.2600.2180, indirizzo errore 0x00011f6c.
Ho provato molti software antispyware, ho antivirus aggiornatissimo.
Io credo sia un conflitto con una applicazione che per ora non voglio proprio disinstallare xkè mi è molto utile.
Se avete idee o soluzioni le accetto volentieri!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
L'avevo già provato ma niente da fare, cmq ricontrollo
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
su google ci sono circa 61.000 risultati con ntdll.dll. Se non ci dai un'altro aiutino sarà difficile... Qual'è il programma sospettato? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Slaimer il log del programma inseriscilo qui nel forum, cosi vediamo se c'é qualche applicazione tipo spyware che pò creare problemi. Se poi stiamo parlando di windows 98 non e raro che IE dia errore, in quel caso e necessario riavviare il computer. Ho windows XP da poche settimane e non ha mai dato problemi di blocchi di sistema, cosa che con windows 98 ho avuto per anni. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Allora uso XP, ma il problema non è IE (internet explorer) ma EXPLORER. il mio sospetto è su un software del cellulare installato nel pc. Il mio log è quasi perfetto, a parte qualke piccola stupidaggine. Non mi va di formattare ma se si ripresenta qualke altra volta....cmq il problema si presenta quando apro un file alla volta per ascoltarlo con WMP. Non so cosa gestisce ntdll.dll, se voi lo sapete magari riesco a capire cosa succede. grazie
|
|
Guest |