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Mi controllate per favore il LOG di Hijack Opzioni
francesco61
Inviato: Tuesday, March 08, 2005 7:37:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/8/2005
Posts: 0
Salve,
Scusatemi ve lo rimando perchè forse non era tutto.
Grazie per l'aiuto.


Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 19.25.18, on 08/03/2005
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
C:\WINDOWS\System32\snapple.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Program Files\D-Link\DSL-200\dslstat.exe
C:\Program Files\D-Link\DSL-200\dslagent.exe
C:\WINDOWS\svchst.exe
C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\WINDOWS\System32\MSMSGF.EXE
C:\WINDOWS\System32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\GIANTAntiSpywareMain.exe
C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\gcasDtServ.exe
C:\Programmi\Microsoft AntiSpyware\gcasServ.exe
C:\WINDOWS\realschd.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Documents and Settings\FRANCO\Documenti\hijackthis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NAV CfgWiz] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CfgWiz.exe /GUID NAV /CMDLINE "REBOOT"
O4 - HKLM\..\Run: [DSLSTATEXE] C:\Program Files\D-Link\DSL-200\dslstat.exe icon
O4 - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] C:\Program Files\D-Link\DSL-200\dslagent.exe
O4 - HKLM\..\Run: [snapple] snapple.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Microsofts MediaScope] winmep.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NTSF MICROSOFT SYSTEM] MSMSGF.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SYMNET~1\SNDMon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SSC_UserPrompt] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [MsnExplorer] C:\WINDOWS\svchst.exe /i
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsofts MediaScope] winmep.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [NTSF MICROSOFT SYSTEM] MSMSGF.EXE
O4 - HKLM\..\RunServices: [snapple] snapple.exe
O4 - HKLM\..\RunOnce: [snapple] snapple.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [snapple] snapple.exe
O4 - HKCU\..\Run: [NTSF MICROSOFT SYSTEM] MSMSGF.EXE
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://v5.windowsupdate.microsoft.com/v5consumer/V5Controls/en/x86/client/wuweb_site.cab?1109524772565
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://www.pandasoftware.com/activescan/as5/asinst.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{C5D6C463-CFE2-4974-AADD-DE3700C7C50F}: NameServer = 130.244.127.169 130.244.127.161
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
O23 - Service: Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: SymWMI Service (SymWSC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe

Sponsor
Inviato: Tuesday, March 08, 2005 7:37:38 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, March 08, 2005 9:24:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao ,
esegui queste operazioni

1) Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

2) riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono, (nel caso le righe da eliminare non compaiono in modalità provvisoria, eliminale dalla modalità normale e riavvia il computer).

==================================
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll (file missing)
-
O4 - HKLM\..\Run: [snapple] snapple.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Microsofts MediaScope] winmep.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NTSF MICROSOFT SYSTEM] MSMSGF.EXE
-
O4 - HKLM\..\Run: [MsnExplorer] C:\WINDOWS\svchst.exe /i
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsofts MediaScope] winmep.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [NTSF MICROSOFT SYSTEM] MSMSGF.EXE
O4 - HKLM\..\RunServices: [snapple] snapple.exe
O4 - HKLM\..\RunOnce: [snapple] snapple.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [snapple] snapple.exe
O4 - HKCU\..\Run: [NTSF MICROSOFT SYSTEM] MSMSGF.EXE
==================================

Con la funzione TROVA di Windows, cerca ed elimina questi file,

==================================
snapple.exe
winmep.exe
MSMSGF.EXE
svchst.exe
==================================

al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura.

Aggiorna il windows tramite il Windows Update e installa un Firewall se non ne hai uno.

Collaboratore Aiutamici
francesco61
Inviato: Wednesday, March 09, 2005 8:30:37 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao ,
esegui queste operazioni

1) Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

2) riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono, (nel caso le righe da eliminare non compaiono in modalità provvisoria, eliminale dalla modalità normale e riavvia il computer).

==================================
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll (file missing)
-
O4 - HKLM\..\Run: [snapple] snapple.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Microsofts MediaScope] winmep.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NTSF MICROSOFT SYSTEM] MSMSGF.EXE
-
O4 - HKLM\..\Run: [MsnExplorer] C:\WINDOWS\svchst.exe /i
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsofts MediaScope] winmep.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [NTSF MICROSOFT SYSTEM] MSMSGF.EXE
O4 - HKLM\..\RunServices: [snapple] snapple.exe
O4 - HKLM\..\RunOnce: [snapple] snapple.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [snapple] snapple.exe
O4 - HKCU\..\Run: [NTSF MICROSOFT SYSTEM] MSMSGF.EXE
==================================

Con la funzione TROVA di Windows, cerca ed elimina questi file,

==================================
snapple.exe
winmep.exe
MSMSGF.EXE
svchst.exe
==================================

al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura.

Aggiorna il windows tramite il Windows Update e installa un Firewall se non ne hai uno.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
francesco61
Inviato: Wednesday, March 09, 2005 8:32:26 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/8/2005
Posts: 0
Grazie per la vostra gentile e cortese risposta.
Grazie
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