Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/23/2000 Posts: 70
|
Ciao, voglio creare un comando che mi faccia una certa azione. Ovviamente non sto qui a scrivere quello che voglio, ma chiedo se ci fosse qualche amico che possa aiutarmi.
Grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se non dici cosa vuoi fare come si fa a rispondere? Spiega almeno in sintesi cosa ti servirebbe. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/23/2000 Posts: 70
|
Dopo aver prelevato file di testo e portato-pulito su Access, mi ritrovo con 4 campi:
1)Disegno 2)Descrizione 3)Prezzo 4)Qtà
Es: 4100 biro 10,00 20 00,90 30 11,20 15
5001 matita 10,00 10 11,00 15 11,05 12
Ecco io vorrei che a fronte del prezzo e delle qtà, vi sia sempre il disegno e la descizione. Con Excel sarebbe semplice: funzione "SE" ma i record sono più di 70.000, quindi dovrei usare più fogli e... (passaggi che vorrei evitare).
Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/23/2000 Posts: 70
|
mmm... ovviamente i campi prezzo e qtà si trovano sotto nello stesso campo di quelli sopra non nel campo disegno - descrizione, ma non hanno nello stesso record, il disegno e la descizione, che viene riportata solo la prima volta.
|