Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ghost 2005 vs Ghost 2003 Opzioni
giovolo
Inviato: Friday, March 04, 2005 3:59:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Salve,
ho installato il SystemWorks 2005 che contiene il ghost 9....che è identico al drive image 7....che ricordo che al tempo mi fece passare guai...mi dava sempre errore quando cercavo di ripristinare un immagine....e allora decisi di usare ghost che ha sempre funzionato alla grande....
Ora invece la symantec ha comprato il progetto della powerquest e ghost è identico a drive image 7...riavrò i casini che avevo prima col drive image? o lo hanno migliorato?
le immagini che ho creato col ghost 2003 sono compatibili col ghost 9 che invece ora crea immagini *.v2i ? Che versione era il ghost 2003? il 7? esiste il ghost 8?....mi consigliate di installare la versione 8 o rimanere alla 9?
Come si usa il cd di boot? prima usavo il floppy di boot....
inoltre non vedo più la funzione immagine peer to peer....
Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, March 04, 2005 3:59:22 PM

alfonso
Inviato: Friday, March 04, 2005 4:18:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Ciao giovolo, vorrei aiutarti ma non ho mai usato ghost, so che nell'ultima versione di Ghost, c'é sia l'ultima versione di drive image per chi utilizza windows 98/ME e Ghost per chi usa XP.
Se l'ultima versione e compatibile con i dati della versione precedente, non te lo so dire, ma dovrebbe essere compatibile trattandosi dello stesso prodotto non dovrebbe avere incompatibilità, ce ne sarebbero sicuramente se i prodotti fossero di ditte diverse.
Comunque i manuali della Symantec sono abbastanza completi e dettagliati.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme