Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Uninstaller Opzioni
bz22b
Inviato: Friday, March 04, 2005 7:23:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2004
Posts: 1
Ho installato 2 programmi per inviare e ricevere FAX (quello incluso in Windows XP e FaxTalk Communicator 4.5).
I due programmi interferiscono, funzionano male in alcune condizioni.
Ho tentato di disinstallare il secondo usando Pannello di controllo, Installazione applicazioni, Cambia/Rimuovi Programmi, ma compare una finestrella che dice: DISINSTALLAZIONE il file registro 'C:\Programmi\FaxTalk Communicator\Uninst.isu' non è valido o i dati sono danneggiati. La disinstallazione verrà interrotta. OK ?
Che fare ?
Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, March 04, 2005 7:23:51 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, March 04, 2005 12:43:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a installarlo di nuovo, poi riavvia il computer e disinstallalo nuovamente.

Collaboratore Aiutamici
bz22b
Inviato: Sunday, March 13, 2005 6:33:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2004
Posts: 1
Ho tentato, non funziona.
Ho però scoperto che durante la reinstallazione (e forse durante l'installazione è capitata la stessa cosa) compare una finestrella con scritto: " Impossibile inizializzare il programma di disinstallazione. La disinstallazione di questo prodotto potrebbe risultare impossibile. OK? "
jpgjpg
Inviato: Sunday, March 13, 2005 7:09:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho tentato, non funziona.
Ho però scoperto che durante la reinstallazione (e forse durante l'installazione è capitata la stessa cosa) compare una finestrella con scritto: " Impossibile inizializzare il programma di disinstallazione. La disinstallazione di questo prodotto potrebbe risultare impossibile. OK? "
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


prova con questo software
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1188
bz22b
Inviato: Friday, March 18, 2005 7:28:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2004
Posts: 1
Ho provato con quel software: purtroppo il problema rimane identico.
Ho utilizzato tale software secondo la modalità di utilizzo più semplice, non so se esistono e non ho utilizzato eventuali modalità di utilizzo più sofisticate.
Tra l'altro, se ho capito bene, quel software per la disinstallazione lancia il programma Uninstaller già presente in Windows XP, e quindi già utilizzato.
Ancora grazie per la pazienza.
alfonso
Inviato: Friday, March 18, 2005 10:58:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Allora procediamo manualmente

prima di tutto utilizza questo programma, leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
e rimuovi le righe che fanno riferimento al programma da rimuovere FaxTalk

poi elimina la cartella del programmacon tutto il contenuto

quindi utilizza RegSeeker per ripulire il file di registro in modo normale, leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931
una volta fatta la prima pulizzia generale cerca il nome dei programmi che fanno parte a FaxTalk, in RegSeeker clicca su CERCA NEL REGISTRO inserisci la parola FaxTalk ed elimina tutte le voci che contengono FaxTalk

in questo modo dovresti liberarti di quel programma definitivamente, però non te lo posso assicurare al cento per cento.

Collaboratore Aiutamici
bz22b
Inviato: Saturday, April 02, 2005 4:56:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2004
Posts: 1
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Allora procediamo manualmente

prima di tutto utilizza questo programma, leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
e rimuovi le righe che fanno riferimento al programma da rimuovere FaxTalk

poi elimina la cartella del programmacon tutto il contenuto

quindi utilizza RegSeeker per ripulire il file di registro in modo normale, leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931
una volta fatta la prima pulizzia generale cerca il nome dei programmi che fanno parte a FaxTalk, in RegSeeker clicca su CERCA NEL REGISTRO inserisci la parola FaxTalk ed elimina tutte le voci che contengono FaxTalk

in questo modo dovresti liberarti di quel programma definitivamente, però non te lo posso assicurare al cento per cento.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ottimo, funziona. Ancora grazie.
Unico dubbio: durante la pulizia con Regseeker è comparsa una finestrella che avvertiva che le eliminazioni di quelle chiavi di registro avrebbe danneggiato o avrebbe potuto danneggiare (non ricordo bene) dei programmi, ho proceduto comunque. Finora non mi sono accorto di alcun problema: il programma per fax di WindowsXP sembra funzionare bene.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.