Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

strumenti, opzioni internet, protezione Opzioni
redevilr76
Inviato: Friday, March 04, 2005 1:20:05 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/9/2004
Posts: 0
Ciao a tutti ho un paio di dubbi su un paio di cose

1)in opzioni internet, protezione, internet ci sono i due pulsanti " livello personalizzato " e " livello predefinito " ma il primo mi rimane sempre fantasmato, e quindi io che vorrei cambiare le impostazioni per i download e altro non posso farlo.

2)quando vado su windows update mi da questa scritta e non mi fa scaricare nessun aggiornamento ne mi dice i file che ho gia scaricato ;
"Ricerca in corso dell'ultima versione del software di Windows Update...
A seconda della velocità di connessione, questa operazione può richiedere qualche minuto. Nel corso dell'operazione è possibile che vengano visualizzati uno o più avvisi di protezione. Verificare ciascun avviso per essere certi che il contenuto sia provvisto di firma Microsoft, quindi fare clic su Installa o su Sì"
e mi rimane fermo cosi non dandomi nessuna possibilita alcuna.

3)a causa dei problemi precedenti ho provato a mettere aggiornamenti automatici nell' impstazioni windows update ma penso che neanche questi mi funzionino visto che non mi scarica mai niente o per lo meno non me ne accorgo visto che sulla barra non compare l'icona e non mi dice che sta scaricando in piu se ogni tanto avrebbe scaricato qualcosa mi avrebbe chiesto di riavviare il pc ma questo non e accaduto

Questi sono i miei problemi spero che qualcuno sia ingrado di darmi delle chiarificazioni anche perche penso che i problemi siano tuttti e tre in simbiosi.
Sponsor
Inviato: Friday, March 04, 2005 1:20:05 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, March 04, 2005 11:27:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Potrebbe trattarsi dell'azione di un virus, prova a fare un controllo come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N

inoltre fai anche un controllo antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.