Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

posta elettronica Opzioni
wess
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 4:46:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
ho scaricato dal vostro sito il programma di posta elettronica incredimail, è successo però che una volta aperto ho provato fare una prova per vedere se mi arriva posta, mi è uscito un messaggio del norton che mi diceva che un certo imap cerca di collegarsi a internet,io lo bloccato, ora però incredimail non mi arriva piu posta mi da un msg che dice: impossibile trovare il server posta in arrivo popmail.email.it verifica il collegamento con internet e controlla l'indirizzo esatto,quindi riprova.
ho provato di tutto,ho guardato sul norton anche,ho disinstallato incredimail e installato ma non mi funziona piu,cosa devo fare?
grazie ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 4:46:57 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 7:19:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Hai detto tu stesso il problema del blocco, ovvero hai bloccato l'accesso della posta nel firewall, non devi fare altro che entrare nelle opzioni del firewall e togliere il blocco al programma Incredimai

Per il Norton Firewall, apri il programma, seleziona la voce <b>Firewall personale</b> a destra clicca su <b>Configura</b> nella finestra che si apre clicca in alto su <b>Programmi</b> nella lista dei programmi trova la voce Incredimail, questa dovrebbe avere la voce <b>Blocca tutte</b> cambiala in <b>Consenti tutte</b> dai OK ed esci.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.