Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

deframmentazione Opzioni
andrucmarko
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 3:23:58 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2005
Posts: 10
Faccio la deframmentazione mi visualizza
(impossibile deframmentare alcuni file del volume)se potete aiutarmi grazie.
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 3:23:58 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 11:37:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per fare la deframmentazione, riavvia il computer in modalità provvisoria, leggi qui come entrarci
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N
in modalità provvisoria non vengono caricati programmi esterni che possono dare problemi alla deframmentazione.

Collaboratore Aiutamici
andrucmarko
Inviato: Wednesday, March 02, 2005 3:44:25 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2005
Posts: 10
[quote]
Faccio la deframmentazione mi visualizza
(impossibile deframmentare alcuni file del volume)se potete aiutarmi grazie.
Ho provato a fare la deframmentazione in modalita' provvisoria ma anche cosi mi da l'errore (impossibile deframmentare)pero'file frammentati cioe' (visualizzati in rosso)non ci sono.Grazie comunque se poi vi viene in mente qualche altra soluzione ve ne sarei grato.Grazie anche per la tempestivita della rispota che mi dato.
alfonso
Inviato: Wednesday, March 02, 2005 5:06:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Forse ci sono tracce dei disco con errori fisici, sempre in modalità provvisoria lancia il programma SCANDISK e fai una prima scansione in modo normale, se vengono trovati problemi ripeti lo Scandisk in modalità approfondita e con la correzione automatica degli errori.

Collaboratore Aiutamici
andrucmarko
Inviato: Wednesday, March 02, 2005 6:50:30 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2005
Posts: 10
[quote]
Forse ci sono tracce dei disco con errori fisici, sempre in modalità provvisoria lancia il programma SCANDISK e fai una prima scansione in modo normale, se vengono trovati problemi ripeti lo Scandisk in modalità approfondita e con la correzione automatica degli errori.
Scusa ma lo scandisk come lo trovo Grazie
PURTROPO TI CHIEDO DI AVERE PAZIENZA.
alfonso
Inviato: Thursday, March 03, 2005 12:27:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Su windows 95/98/ME vai al menu START - PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITà DI SISTEMA - SCANDISK

Su Windows XP vai a RISORSE DEL COMPUTER clicca con il pulsante destro del mouse sulla lettera dell'unità che vuoi controllare, seleziona PROPRIETA' e nella finestra seleziona in altro STRUMENTI.


Per rispondere nel forum clicca in basso sul link <font color=blue>Rispondi all'argomento</font id=blue> cosi non ti porti dietro il testo precedente.

Collaboratore Aiutamici
andrucmarko
Inviato: Thursday, March 03, 2005 6:11:00 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2005
Posts: 10
[quote]
Su windows 95/98/ME vai al menu START - PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITà DI SISTEMA - SCANDISK

Su Windows XP vai a RISORSE DEL COMPUTER clicca con il pulsante destro del mouse sulla lettera dell'unità che vuoi controllare, seleziona PROPRIETA' e nella finestra seleziona in altro STRUMENTI.


Per rispondere nel forum clicca in basso sul link <font color=blue>Rispondi all'argomento</font id=blue> cosi non ti porti dietro il testo precedente
Grazie tanto Alfonso ho fatto come mi hai detto ora la deframmentazione funziona.Ma io per rispondere clicco sul link rispondi all'argomento sopra vicino visita alfonso's Homepage non ho capito dove devo cliccare grazie ancora degli aiuti che mi hai dato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.