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Controllo LOG (Problema con IncrediMail) Opzioni
Ronny77
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 2:44:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2005
Posts: 15
Alfonso intanto grazie per la tua immediata risposta!

Io ho formattato il pc non ho reinstallato Windows ed è proprio per questo che non capisco perchè ora IncreMail mi dia così tanti problemi.
Comunque ti allego il file LOG sperando tu mi possa aiutare.

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 13.10.33, on 01/03/2005
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\AVPersonal\AVGUARD.EXE
C:\Programmi\AVPersonal\AVWUPSRV.EXE
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\PROGRA~1\ZONELA~1\ZONEAL~1\zlclient.exe
C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE
C:\Programmi\ATnotes\ATnotes.exe
C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Distillr\acrotray.exe
C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
C:\WINDOWS\System32\devldr32.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Documents and Settings\Ranieri\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: AcroIEToolbarHelper Class - {AE7CD045-E861-484f-8273-0445EE161910} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: Adobe PDF - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] C:\PROGRA~1\ZONELA~1\ZONEAL~1\zlclient.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [AVGCtrl] C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE /min
O4 - HKCU\..\Run: [ATnotes.exe] C:\Programmi\ATnotes\ATnotes.exe
O4 - Global Startup: Acrobat Assistant.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Distillr\acrotray.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O8 - Extra context menu item: &Add animation to IncrediMail Style Box - C:\PROGRA~1\INCRED~1\bin\resources\WebMenuImg.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O16 - DPF: {0A5FD7C5-A45C-49FC-ADB5-9952547D5715} (Creative Software AutoUpdate) - http://www.creative.com/su/ocx/15009/CTSUEng.cab
O16 - DPF: {F00F4763-7355-4725-82F7-0DA94A256D46} (IncrediMail) - http://www5.incredimail.com/contents/setup/downloader_beta/imloader.cab
O16 - DPF: {F6ACF75C-C32C-447B-9BEF-46B766368D29} (Creative Software AutoUpdate Support Package) - http://www.creative.com/su/ocx/15010/CTPID.cab
O23 - Service: AntiVir Service (AntiVirService) - H+BEDV Datentechnik GmbH - C:\Programmi\AVPersonal\AVGUARD.EXE
O23 - Service: AntiVir Update (AVWUpSrv) - H+BEDV Datentechnik GmbH, Germany - C:\Programmi\AVPersonal\AVWUPSRV.EXE
O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPodService) - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs Inc. - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe


Grazie
Ronny
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 2:44:05 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 6:24:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il Log e pulito, prova a disattivare il Firewall, non disinstallarlo, disattivalo solo momentaneamente poi riavvia il computer per riattivarlo, cosi vediamo se la colpa e di qualche blocco impostato nel firewall.

Ti ricordo che non hai aggiornato con i pacchetti di protezione il windows tramite Windows Update.



Collaboratore Aiutamici
Ronny77
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 8:12:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2005
Posts: 15
Ho provato a disinstallare il firewall, ma il problema persiste.
Sinceramente non capisco il perchè visto che prima della formattazione funzionava.
Ronny77
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 8:12:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2005
Posts: 15
Ho provato a disinstallare il firewall, ma il problema persiste.
Sinceramente non capisco il perchè visto che prima della formattazione funzionava.
Ronny77
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 8:13:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2005
Posts: 15
Ho provato a disinstallare il firewall, ma il problema persiste.
alfonso
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 11:10:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Reinstalla il Firewall, non navigare senza.

Per i problemi di Incredimail non saprei che altro dire, il programma e serio, forse può dipendere per il conflitto con altri programmi, oppure reinstallando windows si é generato qualche errore.

Hai installato qualche nuovo programma che prima non utilizzavi?

Collaboratore Aiutamici
Ronny77
Inviato: Wednesday, March 02, 2005 1:41:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2005
Posts: 15
Proverò a verificare se ci sono conflitti con altri programmi, ma dubito anche perchè ne ho installati pochi e cmq sono programmi che già utilizzavo prima.

E' il caso di riprovare a riformattare il pc?

Grazie comunque per l'aiuto sei stato gentilissimo.

ronny
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