Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

hijack nel pc Opzioni
wess
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 10:46:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
mi sono accorto ora che nella cartella temp di windws ci sono 4 file che non riesco a eliminare,mi si apre la finestra con errore dicendomi che il file è già in uso da un'altro programma o utente,mi sono connesso nella modalità provisoria come amministratore ma il risultato è lo stesso,cè un modo x toglierli di mezzo?
i file hanno questo nome: perflib_perfdata_6cdat. sono tutti uguali cambia solo il numero in fondo.

buona giornata
ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 10:46:45 AM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 11:33:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Visto che il log e pulito da Spyware e che i file temporanei li trovi anche in modalità provvisoria non può trattarsi che di un virus, non ti resta che formattare il sistema e reinstallare tutto a nuovo.

Appena dopo aver formattato e reinstallato windows, installa Antivirus e Firewall prima di fare il primo collegamento a internet.

Collaboratore Aiutamici
wess
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 12:07:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
uso già l'antivirus e il firewall del norton...mhà
alfonso
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 12:15:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ma hai problemi nel sistema?

Ci sono programmi legittimi che utilizzano i file temporanei, però non dovrebbe accadere in modalità provvisoria. Antivirus e firewall li hai installati da poco o li hai installati appena dopo windows?

In ogni caso Antivirus e Firewall anche se ottimi come quelli del Norton non sono mai sicuri al 100 per 100, qualcosa può passare sempre, adesso sta a te verificare se ci sono errori nel sistema.

Prova a fare un controllo virus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

Collaboratore Aiutamici
wess
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 4:51:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2005
Posts: 0
il norton lo installato da poco ma fino a qualche giorno fà non mi ha mai dato problemi,la scansione on-line non mi trova niente..pulito, puo essere un problema di ad-ware visto che lo trova solo e sempre lui? premetto che faccio sempre tutti gli aggiornamenti
ciao
alfonso
Inviato: Tuesday, March 01, 2005 6:30:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ripeto che ci sono programmi che inseriscono file temporanei nella cartella TEMP che non possono essere eliminati perché utilizzato da windows, ma in modalità provvisoria questi file non dovrebbero essere bloccati, quindi potrebbe trattarsi di un virus.
Se l'Antivirus lo hai installato da poco e possibile che il virus riesca a nascondersi all'antivirus se era già presente nel sistema.
Se non ti crea problemi continua ad utilizzarlo, ma per ogni evenienza fai spesso le copie di riserva dei dati.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.