Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Double Driver non funziona Opzioni
mephysto
Inviato: Sunday, February 27, 2005 3:37:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2001
Posts: 119
<font face='Arial'></font id='Arial'>
Spett.le Aiutamici,

con i piu' sinceri complimenti per l'importante servizio di supporto tecnico che offrite gratuitamente tramite il Forum, Vi segnalo che possiedo:
WS '98 Sec. Ed, Pentium III, 8 Giga di HD, 64 MB di Ram, stampante Deskjet 610C Hewlett Packard.

Ho provato ad installare il software Double Driver, per salvare e recuperare i drivers nel proprio PC, ma non funziona; infatti quando premo il pulsante Scan, non appare nessun drivers, proprio nulla. Si puo' risolvere il problema? Ho installato anche il sw My Drivers 3.11 e funziona egregiamente, ma e' una versione a tempo limitato: dura 15 giorni. Preferirei Double Driver, perche' e' permanentemente gratuito.

Grazie 1000 per la risposta.

Mephysto
<font face='Times New Roman'></font id='Times New Roman'>
Sponsor
Inviato: Sunday, February 27, 2005 3:37:24 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, February 27, 2005 4:01:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
L'ho scaricato proprio adesso e funziona perfettamente, prova a scaricarlo di nuovo dal sito ufficiale
http://boozet.xepher.net/dd/download.htm

appena ho tempo ne faccio la recensione su aiutamici, se questo proprio non ti funziona puoi usare quest'altro programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1024

Collaboratore Aiutamici
mephysto
Inviato: Wednesday, March 02, 2005 8:08:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/2/2001
Posts: 119
[quote]
Ringraziandoti per la risposta, ho disinstallato Double Driver ed ho scaricato dal sito ufficiale che mi hai indicato, il file d'installazione: dd100.exe; ho installato il sw ma purtroppo, non funziona: cliccando su Scan non appare nulla.
Avevo gia' utilizzato il sw WinDriversBackup, ma non e' altrettanto completo come Double Driver, ed e' a tempo limitato.
Non sapresti suggerirmi qualche soluzione per far funzionare Double Driver?
Grazie 1000.

Mephysto
alfonso
Inviato: Thursday, March 03, 2005 12:18:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
WinDriversBackup che ti ho segnalato e una vecchia versione e non ha limitazioni, fa le stesse cose di Double driver che e un prodotto nuovo e mancano ancora delle funzioni per cui penso non sia ottimizzato al meglio visto che nel tuo non funziona.

Ma questi programmi sono praticamente inutili, se conosci marca e modello della periferica puoi scaricare i driver dai siti dei produttori e metterli su un disco per un futuro utilizzo, oltre al semplice file driver che puoi copiare con questi non si hanno i programmi accessori forniti insieme ai driver.

Insomma servono solo per salvare un driver di cui non si conosce marca e modello.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.