Rank: Member
Iscritto dal : 4/14/2002 Posts: 0
|
ciao a tutti ragazzi! ho un grave problema: mi potete dire come cavolo si crea una compilation avendo file mp3 e volendoli trasformare in file wav per poterli ascoltare ovunque e non soltanto in lettori mp3 che non ho sono incavolato nero!!! non riesco a farlo con nero start-smart. mi si dice che lo fa automaticamente e ho gia' buttato 10 cd-rom, cavolo!!!! grazie mille!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Puoi convertire i file MP3 a WAV con questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1249Poi basta masterizzare i file in formato CD Audio con Nero, imposta la prova prima della scrittura cosi se c'é qualche problema non bruci il CD. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti ragazzi! ho un grave problema: mi potete dire come cavolo si crea una compilation avendo file mp3 e volendoli trasformare in file wav per poterli ascoltare ovunque e non soltanto in lettori mp3 che non ho sono incavolato nero!!! non riesco a farlo con nero start-smart. mi si dice che lo fa automaticamente e ho gia' buttato 10 cd-rom, cavolo!!!! grazie mille! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Dal mio punto di vista, Nero funziona benissimo. Che tu non abbia problemi fisici sul masterizzatore (sono soggetti ad usura, spero non sia il tuo caso).
|