Il log non e completo, comunque facciamo la prima pulizzia e poi rimandami il LOG aggiornato
esegui queste operazioni
1) Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N2) riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Napri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175le righe che seguono, (nel caso le righe da eliminare non compaiono in modalità provvisoria, eliminale dalla modalità normale e riavvia il computer).
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R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = res://C:\DOCUME~1\nl\IMPOST~1\Temp\se.dll/sp.html
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = about:blank
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = res://C:\DOCUME~1\nl\IMPOST~1\Temp\se.dll/sp.html
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = about:blank
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = about:blank
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = about:blank
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,HomeOldSP = about:blank
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,HomeOldSP = about:blank
-
O2 - BHO: (no name) - {B56D7D10-6EAA-4F0F-A85F-3203F5D8FF59} - C:\WINDOWS\system32\ipoc.dll
O4 - HKLM\..\Run: [sp] rundll32 C:\DOCUME~1\nl\IMPOST~1\Temp\se.dll,DllInstall
O18 - Filter: text/html - {EF7E9A78-8588-42B9-834A-A5D61955DA79} - C:\WINDOWS\system32\ipoc.dll
O18 - Filter: text/plain - {EF7E9A78-8588-42B9-834A-A5D61955DA79} - C:\WINDOWS\system32\ipoc.dll
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Con la funzione TROVA di Windows, cerca ed elimina questi file,
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ipoc.dll
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Svuota la cartella C:\DOCUME~1\nl\IMPOST~1\Temp con tutto quello che c'é dentro, la cartella Temp deve risultare vuota
al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=Nsempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus
quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura.
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Collaboratore Aiutamici