|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve, quale opzione devo settare affinchè nel mio msn messenger tutti i miei contatti mi vedano offline già dal momento in cui mi collego? Cioè io voglio che quando accendo il pc parta msn messenger e acceda (e questo già lo fa), ma voglio che i miei contatti mi vedano offline finchè io decida di mostrarmi online Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
Quando sei in linea vai su STRUMENTI - OPZIONI - PRIVACY lì si trova la lista dei tuoi contatti, blocca tutti quelli da cui non ti vuoi fare vedere, sbloccali invece quando vuoi il contrario
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font face='Trebuchet MS'><font color=red> Ciao. Meglio ancora..se scarichi la versione nuova del messenger, la beta 7, puoi decidere ancora off line se collegarti in modalità invisibile in modo da sbirciare all'interno senza..essere visto prima :-) E comunque poi togliere la spunta dall'opzione che avvia msn in automatico con window ..</font id='Trebuchet MS'> </font id=red>
|
|
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
come si fa? io ho la 7
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font face='Trebuchet MS'> <font color=red> Ciao. Istruzioni per evitare l'avvio di msn con win: Seleziona STRUMENTI dal menù principale, quindi OPZIONI. Si aprirà una finestra sul cui lato sinistro troverai GENERALE. Clikkandoci sopra visualizzerai un nuovo menù dove potrai scegliere di eliminare l'opzione: ESEGUI AUTOMATICAMENTE MSN ALLL'ACCESSO A WIN, così come CONSENTI L'ACCESSO AUTOMATICO SE CONNESSO A INTERNET..</font id='Trebuchet MS'> </font id=red>
|
|
Guest |