Rank: Member
Iscritto dal : 3/18/2004 Posts: 0
|
Buonasera; ho questo problema. Ho il windows XP e nei primi di gennaio sono passato all'ADSL Libero FREE; all'inizio tutto bene, ma da una decina di giorni è diventata impossibile la connessione con molti siti, oppure la connessione avviene ma dopo molto tempo e non si visualizza la pagina iniziale. In basso a destra si accende il simbolo di stop della privacy; la protezione impostata è quella media. Ho l'antidialer Digisoft ed ho fatto la scansione con HAD_AWARE. C'erano alcuni virus che ho eliminato, ma rimane la difficoltà di connessione. Sono ritornato ad usare il modem da 56 kB. Premetto che il modem ADSL è quello che riceve energia dal PC, non ha interruttori e deve essere sempre collegato alla presa telefonica; però, nel timore di dimenticare di effettuare la disconnessione, al termine della navigazione stacco sempre il collegamento alla linea telefonica. Come ho notato altri amici hanno lo stesso problema; debbo effettuare il LOG del sistema? Grazie della risposta e Buona serata
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175inserisci il LOG nel forum Sicurezza virus, cosi posso risponderti prima. Collaboratore Aiutamici
|