Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamento windows xp Opzioni
andr025_
Inviato: Monday, February 21, 2005 10:45:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/17/2004
Posts: 4
ciao a tutti io ho 2pc ma quello a cui mi sto riferendo e un pentium3 600 192 ram...xp professional
fra i due computer ho fatto un collegamento con la rete per andare su internet con entrambi.... mi succedeva spesso che mentre navigavo mi usciva una finestra con errore iexplorer. e sotto mi chiedeva se inviare la segnalazione errori ma io mettevo sempre non inviare. poi dopo un po ke mi ero stufato ho deciso di mettere "invia segnalazione errori" e sono stato mandato al sito microsoft dove mi hanno fatto scaricare degli aggiornamenti... poi pensavo che sarebbe andato tutto bene ma il pc mi si e riavviato varie volte e alla fine e partito bene dicendo che c'era stato un grave errore. o provato a rinviare la segnalazione errori alla microsoft ma loro (in inglese) dicevano che nn conoscevano la causa di questo errore. ma forse tutto questo e capitato perche comunque il processore non sopporta xp o per gli aggiornamenti? (ricordo ancora che prima che avevo messo gli aggioranemnti internet si disconnetteva ogni 10 minuti mentre adesso va meglio solo che mi preoccupo un po per quel messaggio di errore) grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Monday, February 21, 2005 10:45:20 PM

 
andr025_
Inviato: Tuesday, February 22, 2005 4:32:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/17/2004
Posts: 4
allora alfonso dead ci siete?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.