Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lezione 8 Opzioni
piratanelmondo
Inviato: Monday, February 21, 2005 8:13:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
ciao ragazzi . ho seguito al meglio di me la lezione n 8 e dopo aver fatto tutto ( scaricato il programma , iscrizione a aleter vista etc etc) sembra tutto ok come nella spiegazione , ma se digito il mio indirizzo su internet explorer mi appare sempre la pagina azzurra sito in costruzione; io ho rinominato la prima pagina in index.html e con le freccette ho inserito pure la cartella foto; ma nel mio sito non appare nulla.
potete aiutarmi? ultima cosa; nella cartella ftp alla sinistra sotto la scritta local system, compare la scritta C:\MIOSITO\WS_FTP , mentre su quella destra dove c'e' scritto remote site appare solo questo segno / e' tutto ok cosi'? dalla lezione sembra di si e proprio sotto la cartella remote site ho spostato la pagina index.html e la cartella foto ; ma se digito il mio indirizzo web che e' : piratanelmondo.altervista.org appare sempre la pagina azzurra in costruzione ; ho sbagliato qualcosa??? grazie ragazzi
Sponsor
Inviato: Monday, February 21, 2005 8:13:12 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, February 21, 2005 8:19:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Sul messaggio e-mail che hai ricevuto da altervista, dovresti avere l'indirizzo esatto del sito che hai registrato, digitando il tuo indirizzo da errore.
Controlla nel caso hai inserito un nome differente da quello che pensavi di iscrivere.

Collaboratore Aiutamici
piratanelmondo
Inviato: Monday, February 21, 2005 8:24:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
no alfonso l'indirizzo che mi e' arrivato x e mail da altervista e' quello , sino a pochi minuti fa' se lo digitavi appariva la pagina azzurra in costruzione, adesso mi dice che non esiste piu' la pagina ; cosa e' successo secondo te???
piratanelmondo
Inviato: Monday, February 21, 2005 8:29:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
..alfonso se ho ricontrollato ed e' quello l'indirizzo, al limite se mi dai un indirizzo e mail posso mandarti l'email di attivazione che mi mando' altervista...ciao mitico alfonso
alfonso
Inviato: Monday, February 21, 2005 11:06:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Puoi utilizzare webmaster@volontariweb.com

Collaboratore Aiutamici
piratanelmondo
Inviato: Tuesday, February 22, 2005 7:30:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
CIAO ALFONSO TI HO MANDATO UN E MAIL CON TUTTI I MIEI DATI CHE HO RICEVUTO X E MAIL AL MOMENTO DELLA ISCRIZIONE A ALTERVISTA; SU ALTERVISTA HO CERCATO AIUTO AM NOIN RIESCO PROPRIO A RICEVERLO IN QUANTO MI DICONO DI NDARE SUL LORO FORUM MA NELLO STESSO NON C'E' LA POSSIBILITA' ( ALMENO IO NON LA VEDO) DI INSERIRE COME QUI' L'ARGOMENTO X CUI CHIEDO AIUTO; FATTO STA' CHE DOPO AVER CREATO AL PAGINA INDEX.HTML AL MIO INDIRIZZO NON APPARE PIU' NIENTE ANZI VIENE DETTO CHE NON ESISTE PIU' LA PAGINA. PUOI AIUTARMI? CIAO
alfonso
Inviato: Wednesday, February 23, 2005 11:13:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Hai ricevuto il mio messaggio di risposta?

Se non riesci a collegarti con WS_FTP e tantomeno via web, forse l'account e stato eliminato per non utilizzo entro TOT giorni dall'iscrizione, prova a registrarti nuovamente.

Collaboratore Aiutamici
piratanelmondo
Inviato: Wednesday, February 23, 2005 11:43:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
ciao alfonso ..ho rifatto l'iscrizione daccapo...ma mi si riprenta il solito problema...dopo aver messo i dati come suggerito dalla lezione 8 scompare la pagina al mio indirizzo ..ti ho scritto un email piu' dettagliata..non so' piu' cosa fare..aiutami...ciao
alfonso
Inviato: Thursday, February 24, 2005 12:24:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Finalmente abbiamo trovato il problema, la pagina index.html e stata rinominata tutta in maiuscolo INDEX.HTML e cosi impostata non viene riconosciuta come pagina principale dal server, adesso e da capire solo se lo hai rinominato tu o lo ha impostato cosi Altervista, nel secondo caso dovremmo informare il webmaster di Altervista per l'errore.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.