Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RegSeker Opzioni
ilrestodiniente
Inviato: Saturday, February 19, 2005 5:31:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Ciao a tutti! Ho problemi con regseker. Gia tempo fa ho verificato che quando avviavo regseker dopo non funzionava più incredimail.Non ho trovato soluzioni per cui facevo regseker una volta al mese disinstallando e poi reinstallando incredimail (i salvataggi dei dati sono semplicissimi!). Ora il problema è più grave. Quando avvia il regseker tutti i file mhtml il pc non li apre più. E' un dramma perché sono utilissimi, ad esempio io ho tutte le lezioni del corso web salvate in questi file. Devo eliminare reg seker o ci sono speranze?
Un grazie sentito a tutti
silvio
Sponsor
Inviato: Saturday, February 19, 2005 5:31:21 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, February 19, 2005 6:23:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
E proprio strano, a me non da problemi, comunque quando fai la scansione con RegSeeker ti compare la lista delle voci che sarebero da eliminare, se fai un controllo nella lista e trovi ad esempio una chiave che riporta il percorso di Incredimail, seleziona solo questo con un clic, diventerà giallo, adesso clicca sul pulsante destro, e selezionando la voce del menu <b>Add to eclusion list</b> escluderai quella voce dai successivi controlli cosi da non eliminarlo.

Puoi fare una prova e se incredimail non funziona, non reinstallarlo, riapri RegSeeker, vai nel menu <b>Backup</b> e ripristina l'ultimo backup registrato, cosi da tornare indietro e fare un ulteriore prova.

Non ripristinare vecchi backup altrimenti fai un bel casotto, anzi prima di fare questa prova vai nel menu Backup ed elimina tutti i vecchi backup.

Collaboratore Aiutamici
ilrestodiniente
Inviato: Monday, February 21, 2005 3:26:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Niente da fare Caro Alfonso Reg seker mi sballa il pc. ho trovato però su megalab easy cleaner 2 l'ho provato e mi sembra eccellente anche se non mi toglie lo stesso numero di chiavi dal registro...ma almeno non mi sballa il pc! Potrei sapere tu che ne pensi?
Ciao ti ringrazio come sempre
Silvio
alfonso
Inviato: Monday, February 21, 2005 3:54:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Easy cleaner lo provai molti mesi fa, e se non si trova nella lista di Aiutamici sicuramente non mi aveva covinto o aveva qualche problema, sinceramente non me lo ricordo, di programmi che non hanno superato il mio test (li provo personalmente tutti prima di inserirli), ne ho una lunga lista e li riprovo quando escono nuove versioni.

In ogni caso Easy cleaner é più un programma per eliminare il cestino, i file temporanei, cookies ecc. più che un pulitore di registro.

Tengo a precisare che RegSeeker lo utilizzo abitualmente senza fare nessun tipo di impostazione speciale e non mi ha mai dato provlemi, però può capitare che possa andare in conflitto con alcuni programmi, per esempio io non ho mai usato Incredimail, in questi casi non ti saprei dire se si tratta di incompatibilità o di altro.
C'é anche da dire che RegSeeker non é un programma da utilizzare tutti i giorni, io lo uso spesso perché installo decine di programmi al giorno per le prove, ma un normale utente non ha questa necessità.

Collaboratore Aiutamici
ilrestodiniente
Inviato: Monday, February 21, 2005 4:37:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Non è solo il problema con incredimail, sarebbe il minimo, ma il fatto che non mi fa più leggere i file MHTML con i quali salvo una serie importantissima di cose (es il corso ebmaster). Ad ogni buon conto questo easy deve essere una nuova versione dal momento che mi è arrivato negli aggiornamenti di Megalab.
Ti ringrazio come sempre per la squisita disponibilità
alfonso
Inviato: Monday, February 21, 2005 4:53:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Visto che Regseeker ti da problemi, non utilizzarlo più.
Appena posso ricontrollo quel programma.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.