Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2005 Posts: 0
|
ciao,vorrei fare una domanda su questo programma,siccome non ho notato molta differenza tra il formato dvd e quello del divx che ho convertito,mi è venuto il dubbio di aver sbagliato qualche impostazione,nel riquadro del programma ci sono 2 voci una con scritto aspetto,in cui c'è la possibilita' di scegliere tra 3 opzioni tra cui automatico,forza 4:3 e forza 16:9 e una con scritto standard,in cui si puo'scegliere tra altre 3 opzioni e in particolare:automatico,forza pal 25 e forza ntsc 29.97 Fps,IO ho lasciato in entrambe le finestre la voce AUTOMATICO E POI HO NOTATO CHE SAVA CONVERTENDO A 16:9,VORREI SAPERE SE PUO' DAPENDERE DA QUESTO IL FATTO CHE LA LA CONVERSIONE IN FORMATO DVD NON STAVA USCENDO BENE,OPPURE SE QUELLE VOCI SI RIFERISCONO SOLO A QUANDO SI MASTERIZZA DIRETTAMENTE SU DVD CONTEMPORANEAMENTE ALLA CONVERSIONE,CIAO E GRAZIE A CHI AVRA' LA PAZIENZA DI RISPONDERMI
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quelle opzioni servono solo se vuoi convertire in formato diverso, altrimenti lasciando in automatico il video torna come in originale, se e in 16:9 la conversione viene fatta in 16:9. La differenza tra il DivX e il DVD e la grandezza dei file, il primo pesa circa 700 Mb dopo la conversione in DVD pesa 4.000 Mb, la qualità video e la stessa. Collaboratore Aiutamici
|