Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installazione xp Opzioni
cosanostra
Inviato: Tuesday, February 15, 2005 12:10:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/19/2002
Posts: 0
o un pc con maibord (asus 800 delux con grafica pure asus adesso non capisco come mai non e possibile istalalre xp dandomi sempre nelal fase di installazione dopo aver caricato i driver errore e cosi lunica soluzione che o trovato e stata di instalalre windows millenium che in 20 er agia istalalto e dopo aggiornarlo con lo stesso xp che precedentemente non ne voleva sapere se qualcuno mi potra dire come mai??sarei davvero contento grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 15, 2005 12:10:51 AM

 
rodeo
Inviato: Friday, February 18, 2005 10:19:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2005
Posts: 0
guarda bene tu hai un hd sata
e il sata ha il suo sistema per installare
xp se hai hd sata me lo fai sapere che ti spiego come fare e un po complicato ma solo la prima volta
se non sei sicuro apri il tuo pc guarda hd e collegato il cavo di alimentazione della tensione e poi un cavo rosso diverso dagli altri
e ovvio che il pc deve essere spento e la tensione non ci deve essee
se mi fai sapere saro lieto di aiutarti
ciao
cosanostra
Inviato: Saturday, February 19, 2005 12:14:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/19/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao o letto il tuo messaggio e devo dirti che purtroppo ho un hd IDE ma leggendo quanto dici mi hai fatto venire un dubbio perche quando o istallato xp sopra il ME e o istallato tutti i driver cerano appunto quelli del sata o del scsi che mi chiedeva dato che cera sempre un punto interogativo e naturalmente la cosa era strana dato che non avevo ne luno ne laltro di Hd poi cercando nel bios della mainbord mi sono reso conto che cera inserita lopzione per mettere un hd del genere ,una volta disattivato non mi chiedeva piu di istallare tali driver naturalmente non saprei con certezza se sia dovuto a quello dato che oramai e istallato, ma dato che hai nominato appunto un problema del genere potrebbe anche darsi che gia alla partenza la maibord gli indicava al sistema tale hd comunque se sai di piu a riguardo fammi sapere comunque era un hd ide grazie RODEO
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
rodeo
Inviato: Saturday, February 19, 2005 9:01:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2005
Posts: 0
il tuo xp e aggiornamento ? anche io ho xp prof aggiornamento se e cosi allorati spiego come fare
cosanostra
Inviato: Sunday, February 20, 2005 12:59:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/19/2002
Posts: 0
nel senso che dato che non si installava xp o dovuto prima istallare millenium e poi mettere sopra xp adesso e funzionante ma il motivo appunto del perche non voleva istallarsi e forse sara come mi hai accennato del fatto del hd sata e che quindi nel bios della mainbord era selezionato appunto di avere hd sata quando invece non ne avevo sara sicuramente quello solo che non o ancora costatato dato che attualmente funziona bene grazie rodeo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.