|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/14/2005 Posts: 0
|
Ho comprato "La Compagnia dell'Anello" per mia figlia (con la quale gioco) e non riusciamo ad andare avanti:dopo aver consegnato la chiave di casa Baggings al gaffiere Gamge, Via sacco Forino,3 non riusciamo più ad andare avanti in quanto i cavalieri neri sono da tutte le parti. Siamo Bloccati. Aiutateci ad andare avanti!Please!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
www.ludus.it www.spaziogames.itfai una ricerca con un metamotare di ricerca,tipo copernic, qui sez. software ING recensione ITA. La versione vecchia(ITA) la trovi su www.lvmauro.it/dowmload/download.htlm Su www.silviocrispiatico.org il fotoromanzo della spiegazione
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> www.ludus.it www.spaziogames.itfai una ricerca con un metamotare di ricerca,tipo copernic, qui sez. software ING recensione ITA. La versione vecchia(ITA) la trovi su www.lvmauro.it/dowmload/download.htlm Su www.silviocrispiatico.org il fotoromanzo della spiegazione <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> www.ludus.it www.spaziogames.itfai una ricerca con un metamotare di ricerca,tipo copernic, qui sez. software ING recensione ITA. La versione vecchia(ITA) la trovi su www.lvmauro.it/dowmload/download.htlm Su www.silviocrispiatico.org il fotoromanzo della spiegazione <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> www.ludus.it www.spaziogames.itfai una ricerca con un metamotare di ricerca,tipo copernic, qui sez. software ING recensione ITA. La versione vecchia(ITA) la trovi su www.lvmauro.it/dowmload/download.htlm Su www.silviocrispiatico.org il fotoromanzo della spiegazione <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
[quote] [quote] [quote] www.ludus.it www.spaziogames.itfai una ricerca con un metamotare di ricerca,tipo copernic, qui sez. software ING recensione ITA. La versione vecchia(ITA) la trovi su www.lvmauro.it/dowmload/download.htlm Su www.silviocrispiatico.org il fotoromanzo della spiegazione Caro Solfami! Ho chiesto soltanto un piccolissimo aiuto per risolvere un piccolissimo problema di un video-gioco, che peraltro ho già risolto! In seguito quando ti trovi davanti a qualcuno che chiede aiuto, anche piccolissimo, cerca di darglielo e cercare di vendere prodotti!!!
|
|
|
[quote] [quote] [quote] www.ludus.it www.spaziogames.itfai una ricerca con un metamotare di ricerca,tipo copernic, qui sez. software ING recensione ITA. La versione vecchia(ITA) la trovi su www.lvmauro.it/dowmload/download.htlm Su www.silviocrispiatico.org il fotoromanzo della spiegazione Caro Solfami! Ho chiesto soltanto un piccolissimo aiuto per risolvere un piccolissimo problema di un video-gioco, che peraltro ho già risolto! In seguito quando ti trovi davanti a qualcuno che chiede aiuto, anche piccolissimo, cerca di darglielo e cercare di vendere prodotti!!!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> www.ludus.it www.spaziogames.itfai una ricerca con un metamotare di ricerca,tipo copernic, qui sez. software ING recensione ITA. La versione vecchia(ITA) la trovi su www.lvmauro.it/dowmload/download.htlm Su www.silviocrispiatico.org il fotoromanzo della spiegazione <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Ho centinaia di siti nei preferiti ,non posso guardarli tutti i giorni,il primo è sempre gratis,con il secondo dai un' e-mail di comodo(ne ho una decina). www.lvmauro.itserve per il programma gratis ITA,è anche su aiutoamici ma in straniero.Con copernic puoi trovare i siti dei fans del gioco con relativo forum specializzato.Nell'ultimo sito c'era un'eccellente guida a copernic2000it... e non solo,peccato.
|
|
Guest |