|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao a tutti ogni tanto passo ancora da qui... volevo informazioni su norton internet security... ora ho il 2004 mi sapete dire come è il 2005?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Anche io ho la 2004, prova a leggere qui http://www.symantec.it/region/it/product/nis_caratteristiche.html<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie alfonso..... chiedevo perchè avendo appena messo la versione 2004 (che scade nel 2006) se conveniva tenere questa versione o passare alla 2005. ho processore amd 1050 mhz 512 di ram e windows 2000 professional
|
|
|
Io ho da poco comprato un computer nuovo, e visto che il 2004 non lo avevo potuto usare sul vecchio computer, me lo godo con il nuovo e quindi attendo che scada per acquistare la nuova versione, tanto le differenze sono poche e non giustificano l'aggiornamento a tutti i costi, a parte il fatto che molte funzioni del 2004 come l'antispammer, il controllo privacy e il controllo genitori li ho disattivati. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Io ho da poco comprato un computer nuovo, e visto che il 2004 non lo avevo potuto usare sul vecchio computer, me lo godo con il nuovo e quindi attendo che scada per acquistare la nuova versione, tanto le differenze sono poche e non giustificano l'aggiornamento a tutti i costi, a parte il fatto che molte funzioni del 2004 come l'antispammer, il controllo privacy e il controllo genitori li ho disattivati. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
secondo te come pesantezza è meglio norton 2004 oppure mcafee secutity 2005? con la mia configurazione che ho scritto prima cosa mi consigli? ciao e grazie delle risposte.
|
|
|
Non ho mai provato Macafee, non te lo so dire. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |