|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2005 Posts: 0
|
Ho due problemi con i programmi symantec
Il primo riguarda norton antivirus 2004 che anche dopo averlo disinstallato e reinstallato non fa assolutamente gli aggiornamenti di live update (ho fatto caso che da quando non fa gli aggiornamenti non apre neanche le pagine di explorer dove ci sono i siti della symantec
Il secondo riguarda norton ghost 2003 che non mi crea il backup del disco rigido neanche morto: quando provo, appena dovrebbe riavviare e fare il backup in dos mi da questo messaggio: "Unable to successfully defragment the virtual partition file. This probably due to your disk being too fragmented, we reccomend that you run the windows disk defragmenter and run this task again. See your windows documentation for more details." Inutile dire che ho provato a fare la deframmentazione di entrambi i dischi rigidi
Aspetto consigli grazie!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per il Ghost non ti so aiutare in quanto non lo conosco. Per l'Antivirus, se e passato un anno da quando lo hai installato, devi fare il rinnovo dell'abbonamento, altrimenti potrebbe trattarsi di qualche problema software, prova a scaricare l'aggiornamento da questo indirizzo http://www.symantec.com/avcenter/defs.download.htmlseleziona la lingua italiana e clicca su download, nella pagina successiva scarica il primo EXE della lista, poi lancialo e attendi l'installazione finale, quindi riavvia e fai un live update, a volte funziona. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Il problema è che per esempio il link che mi hai dato a me non me lo apre anche se agli altri si sembra che ogni comunicazione con i server della symantec si bloccata da qualcosa, pure quando cerca di mandare la richiesta di abbonamento al server non ci riesce
|
|
|
Controlla se nel firewall hai bloccato il server della symantec, unico motivo per non poter accedere al suo server. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Non ho un firewall^^ cmq mi ricordo che una volta avevo un virus che bloccava norton appena si avviava puo essere qualcosa di simile?
|
|
|
Può essere, ci sono virus che una volta che hanno infettato il sistema riescono a nascondersi e anche disabilitare l'antivirus. Per quanto riguarda il Firewall, se non lo dovessi sapere, questo e importante come l'Antivirus. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho risolto. Ho messo norton 2005 e appena installato ha rilevato che avevo piu host salvati sel server symantec e li ha tolti, ora fa gli aggiornamenti. Grazie dei consigli Alfonso
|
|
Guest |