|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ho avuto l'idea di attivarmi con libero e pensando che rispettassero i tempi da loro scritti 15-20gg...ma ne sono passati 40 e continuano a dirmi solo e' in attivazione,l'ha presa in carico telecom...miseria ma vuoi vedere che sono entrato a fare perte di quel 1% di sfigati che devono avere problemi per essere connessi!! voi che ne dite avete avuto problemi del genere !! ciao<b></b>
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hai attivato il conto bancario delle bollette, ti consiglio di disattivarlo fino a che non ti attivano la linea, e fagli fare pure causa, tanto hai ragione se non paghi per un servizio non offerto. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
siamo a 54 gg e dopo varie telefonate e E-MAIL la libero dice che e' colpa di telecom che la prima volta si e' persa la pratica,la Telecom non ne sa nulla e non gli risulto,dovrebbero avere secondo LIBERO ripreso in carico la domanda il 29/01 ma allora in teoria e' TELECOM che mette i bastoni tra le ruote visto che LIBERO non avrebbe da guadagnare a non attivarmi anzi ci perde... tacci loro e' peggio che fare un passaggio di scheda gsm da un operatore all altro... ma qualcun'altro a avuto cas..ni del genere?? ciao
|
|
Guest |