Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

IEXPLORER.EXE Opzioni
adamantio
Inviato: Tuesday, February 08, 2005 5:16:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2005
Posts: 0
salve ragazzi, sono nuovo e mi presento subito con 1 rikiesta di aiuto:-)allora, ho 1 problema con questo IEXPLORER.EXE (in maiuscolo) ke mi appare non sempre ma spesso... navigando,aprendo cartelle e alcuni prg. non so' se e' lo steso explorer.exe di cui avete gia' parlato, ma questo ha in aggiunta una "i" e una "e" in piu', e poi in maiuscolo...cmq apposta kiedo a voi eheheh...vorrei sapere ke diavoleria e' e se possibile rimuoverlo....vi do' alcune info mie utili, magari servono. ho xp home sp1 (ma cmq lo notavo anke con l'sp2 ke ho rimosso xke' nn mi piaceva sottovari aspetti) e poi non ridete ma sono 1 "sfigatello" ke viaggia connesso in gprs via kiavetta bluetooth con il mio fido cellulare nokia 6600... nn so', lo scrivo se puo' servire.... purtroppo da me si sogna l'adsl o l'umts anke la notte eheheh. vi ringrazio x l'attenzione e spero mi aiutiate, anke via mail se necessario, e siccome sono poco esperto, in caso trovassi anime pie, spiegatemi come fossi 1 bambino il da farsi :-))) ah, ho installato "hijackthis" ma nn l'ho ancora installato onde far danni. del resto ho 1 buon antivirus , 1 buon firewall e tt il necessario x la cura/rimozione di spyware ecc (ad aware , spybot, spywareblaster,stinger, pest patrol..... ecc) grazie ancora e ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 08, 2005 5:16:51 AM

 
adamantio
Inviato: Tuesday, February 08, 2005 1:31:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2005
Posts: 0
:-(
ba_61
Inviato: Tuesday, February 08, 2005 4:08:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Visto che hai già scaricato HijackThis, crea un Log dello stesso e postalo nella sez. Sicurezza...e riceverai il responso. Vedo che ti preoccupa il fatto di "far danni". E' un'utility che non necessita di dovuta perizia, può solo fare del bene al tuo PC.
adamantio
Inviato: Wednesday, February 09, 2005 2:50:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2005
Posts: 0
fatto e postato il log nella sez sicurezza .grazie :-) no no lo so' ke hijack fa solo bene! ero io ke avevo paura di far danni!!! eheheh grazie ancora, attendo speranzoso :-)
adamantio
Inviato: Wednesday, February 09, 2005 2:50:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2005
Posts: 0
fatto e postato il log nella sez sicurezza .grazie :-) no no lo so' ke hijack fa solo bene! ero io ke avevo paura di far danni!!! eheheh grazie ancora, attendo speranzoso :-)
dead
Inviato: Wednesday, February 09, 2005 11:37:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
Scusa, cosa vuol dire che ti "appare IEXPLORER"? ti appare nel task manager, come finestra windows, come pop-up?


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.