|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2004 Posts: 0
|
cioa a tutti amici, mi urge un vostro aiuto: ho acquistato un programma che mi permette tra le altre cose di registrare dei suoni dal microfono,ma pur collegando il microfono correttamente alla scheda audio, non da segni di vita...!?? Come posso fare?? vi prego aiutatemi altrimenti ho speso i soldi inutilmente!! Grazie! Ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Clicca sull'icona del Controllo volume sulla barra delle applicazioni e se non ce l'hai abilitata vai in Pannello di controllo > Suoni e periferiche audio e lì nella sezione Volume periferica clicchi su Avanzate. Nella finestra che si apre controlla di avere abilitato l'ingresso audio del microfono(la casellina Disattiva non deve essere selezionata). Se nella finestra del controllo volume non è presente il microfono vai in Opzioni > Proprietà e dove c'e scritti <i>mostra i seguenti controlli volume</i> selezioni il microfono.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Clicca sull'icona del Controllo volume sulla barra delle applicazioni e se non ce l'hai abilitata vai in Pannello di controllo > Suoni e periferiche audio e lì nella sezione Volume periferica clicchi su Avanzate. Nella finestra che si apre controlla di avere abilitato l'ingresso audio del microfono(la casellina Disattiva non deve essere selezionata). Se nella finestra del controllo volume non è presente il microfono vai in Opzioni > Proprietà e dove c'e scritti <i>mostra i seguenti controlli volume</i> selezioni il microfono. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
...già fatto ma non ho risolto nulla...aiutatemi! (mica può dipendere da qualche collegamento hardware del pc non effettuato....l'ho assemblato io!) aiuto!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Se colleghi le casse, funzionano o è solo il microfono che non dà segni di vita.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se colleghi le casse, funzionano o è solo il microfono che non dà segni di vita. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
le casse funzionano....
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai inserito lo spinotto nella presa giusta? Sei sicuro che il microfono funziona, provalo con uno stereo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai inserito lo spinotto nella presa giusta?
Sei sicuro che il microfono funziona, provalo con uno stereo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Solitamente è la presa colore rosa.
|
|
Guest |