Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cancellazione cartella Opzioni
ginopino
Inviato: Sunday, February 06, 2005 11:08:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2004
Posts: 44
Con winamp e streamripper ho salvato della musica.Una cartella non è cancellabile ( mess. "Errore durante l'eliminazione della cartella o file. La directory non è vuota") e non si può aprire(mess. "Fa riferimento ad un posizione non disponibile......... Se il problema persiste è probabile che le informazioni siano state spostate")al contrario delle altre.
Se ritorno a salvare da quella stazione crea altre cartelle con lo stesso nome e sempre con lo stesso problema.
Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, February 06, 2005 11:08:39 AM

 
ba_61
Inviato: Sunday, February 06, 2005 2:35:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Prova in cerca ed inserisci i nomi dei file, o una parola inerente alla cartella da eliminare. Per questi problemi esiste una free utility da scaricare, se ti può interessare:

http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm
ginopino
Inviato: Sunday, February 06, 2005 8:02:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2004
Posts: 44
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova in cerca ed inserisci i nomi dei file, o una parola inerente alla cartella da eliminare. Per questi problemi esiste una free utility da scaricare, se ti può interessare:

http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho installato il programma e ho provato le varie funzioni, ma non sono riuscito a cancellare le cartelle (delle quali conosco solo il nome).Quale era la funzione che mi consigliavi di usare? Come?
Grazie
ba_61
Inviato: Sunday, February 06, 2005 8:35:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova in cerca ed inserisci i nomi dei file, o una parola inerente alla cartella da eliminare. Per questi problemi esiste una free utility da scaricare, se ti può interessare:

http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho installato il programma e ho provato le varie funzioni, ma non sono riuscito a cancellare le cartelle (delle quali conosco solo il nome).Quale era la funzione che mi consigliavi di usare? Come?
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>La normalissima funzione "cerca": da start, cerca (lente come icona), inserisci o tutto il nome del file o parte di esso. Nella stessa finestra seleziona anche la ricerca nei file nascosti e compressi. Se la ricerca ti trova più file simili, occhio ad eliminare quelli giusti.
ginopino
Inviato: Sunday, February 06, 2005 9:11:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2004
Posts: 44
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova in cerca ed inserisci i nomi dei file, o una parola inerente alla cartella da eliminare. Per questi problemi esiste una free utility da scaricare, se ti può interessare:

http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho installato il programma e ho provato le varie funzioni, ma non sono riuscito a cancellare le cartelle (delle quali conosco solo il nome).Quale era la funzione che mi consigliavi di usare? Come?
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>La normalissima funzione "cerca": da start, cerca (lente come icona), inserisci o tutto il nome del file o parte di esso. Nella stessa finestra seleziona anche la ricerca nei file nascosti e compressi. Se la ricerca ti trova più file simili, occhio ad eliminare quelli giusti.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non mi sono spigato bene.Ti chiedevo quale funzione del programma che mi hai fatto scaricare perchè come ho gia scritto all'inizio, vorrei cancellare delle cartelle di cui conosco il nome.
IL problema è che non mi è permesso ne di cancellarle ne di aprirle.
p.s. Se ci vado sopra con il puntatore compare il messaggio "la cartella è vuota" ma se provo a cancellarle compare " la directory non è vuota"
Geazie
ba_61
Inviato: Monday, February 07, 2005 2:08:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
In EasyCleaner ogni opzione è valida per il tuo problema. Effettuale tutte, dal registro in poi. Attento solo riguardo i file duplicati: accertati nei gruppi che siano proprio quelli che cerchi, non i simili, apparentemente uguali, basta un punto per fare differenza.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.