Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

iscrizione a altervista ; sbaglaito quello sotto Opzioni
piratanelmondo
Inviato: Saturday, February 05, 2005 9:43:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
ciao ragazzi; sto' seguendo al lezione n 31 che spiega come fare x iscriversi a altervista; tutto a posto finoa che' nella guida non viene spiegato il discorso di provare l'email e di inserire il contatore, io non trovo la parola e mail come dice la guida nel profilo personale e nemmeno al aprola servizi su cui poi cercare contatore su cui lavorare seguendo al guida; potete aiutarmi?? grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, February 05, 2005 9:43:50 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, February 05, 2005 11:03:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per il contatore di visite ti consiglio di leggere la lezione 32

comunque se ti interessa, quando entri nel pannello di controllo, trovi una lista dei file presenti, seleziona uno dei file sulla voce HTML, si apre una pagina, a sinistra troverai la voce CONTATORE devi semplicemente copiare il codice in alto a destra e incollarlo nella pagina.

Per utilizzare la e-mail devi invece cliccare in basso nel pannello di controllo su SERVIXI - PROFILO - GUADAGNI le tre voci sono sullo stesso pulsante, e in questa pagina spuntare la voce ALIAS sempre se lo hai impostato al momento dell'iscrizione.

Collaboratore Aiutamici
piratanelmondo
Inviato: Sunday, February 06, 2005 6:51:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 0
ciao alfonso; ma il pannello di controllo qual'e'?? io ho solo l'indirizzo e al pagina in costruzione ; nella lezione 31 c''e scritto di andare su profilo io pero' le scritte che ci sono descritte, quelle che dicevo nella precedente e mail non riesco a trovarle ; non e' x caso che abbiano aggiornato la pagina e sia diversa da come descritto nella lezione 31?? ti auguro una bellissima domenica
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.