|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
Ascolta della musica mediante winamp ed avrei pacere di registrare un po' di questa sun un cd. Come posso fare? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica e installa questo plugin di winamp, permette di salvare i brani trasmessi dalla radio di winamp in file mp3 http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1112leggi la descrizione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie per l'informazione. L'ho istallato e provato ma ho un problemino: Per ogni stazione crea una cartella. All'interno vi è un'ulteriore cartella (incomplete) e 1 pezzo di circa 400k dei brani salvati nella cartella incomplete. Come si spiega? Grazie di nuovo.
|
|
|
grazie per l'informazione. L'ho istallato e provato ma ho un problemino: Per ogni stazione crea una cartella. All'interno vi è un'ulteriore cartella (incomplete) e 1 pezzo di circa 400k dei brani salvati nella cartella incomplete. Come si spiega?
|
|
|
grazie per l'informazione. L'ho istallato e provato ma per ogni stazione crea una cartella. All'interno vi è un'ulteriore cartella (incomplete) e 1 pezzo di circa 400k dei brani salvati nella cartella incomplete. Come si spiega?
|
|
|
grazie per l'informazione. L'ho istallato e provato ma per ogni stazione crea una cartella. All'interno vi è una cartella (incomplete) e 1 pezzo di circa 400k dei brani salvati nella cartella incomplete. Come si spiega?
|
|
|
L
Edited by - ginopino on 02/05/2005 23:52:29
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> g
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> g
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Be il programma funziona a modo suo, nella cartella incomplete mette tutti i file incompleti, ad esempio quelli interrotti o iniziati a registrare a brano già iniziato quando hai terminato di registrare, vai nella cartella di quelli completi ed estrai i brani che ti interessano, elimina tutto il resto. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/14/2005 Posts: 29
|
Potrei chiedere come fare a scaricare questo plugin? mi si è aperta una schermata in cui non capisco cosa devo scaricare . Grazie
Mi dice: Could not read file.
Edited by - Tours on 02/07/2005 09:17:03
|
|
Iscritto dal : 1/14/2005 Posts: 29
|
Sono riuscita a scaricarlo ed istallarlo. Ora chiedo: è possibile memorizzare stazioni radio da me scelte? Come si fà? grazie
|
|
Iscritto dal : 3/6/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sono riuscita a scaricarlo ed istallarlo. Ora chiedo: è possibile memorizzare stazioni radio da me scelte? Come si fà? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 3/6/2005 Posts: 0
|
Acusate il post di prima,errore di inesperienza.Ho scaricato anche io il plug-in per winamp,registra bene e qui ci siamo,il problema è che divide i brani assolutamente come vuole,anzi,diciamo che è impossibile averne uno giusto dall'inizio alla fine,qualcuno sa come settare i tempi di inizio e fine brano?
|
|
Guest |