|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: 206
|
Salve! Ho già chiesto aiuto in "Windows XP" ma senza successo. Ci riprovo qui: qualcuno può aiutarmi? Ho riempito una cartellina di bellissime icone che ho creato con LiquidIcon, da cui attingo per personalizzare le cartelline gialle. Fin qui tutto a posto: regolarmente nella mia cartellina comparivano tutte le icone visibili in anteprima. Adesso compaiono solo icone tutte uguali (a seconda del programma che scelgo per aprirle) e non capisco cosa è successo. Ho usato il FileAnalyzer e mi risponde: Windows Icon (*.ico). Ma è come se questo formato fosse scomparso dal mio p.c. Le icone già utilizzate sono tutte visibili, e così sono visibili se le scelgo nella famosa cartellina in base al titolo e poi le uso a sostituzione. C'è stata la coincidenza di aver scaricato negli stessi giorni lo screensaver con i pesci. Per cui l'ho eliminato e poi re-installato, ma non è cambiato nulla. Che posso fare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
non so di quale screensaver con i pesci tu stia parlando, ma ce n'è uno (aqua-qualcosa) che NON è quello scaricabile da questo sito, che fa più danni di un esercito di formiche rosse! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: 206
|
No, no, non è l'acqua-qualcosa: è il vostro FanFish che tra l'altro è molto carino e funziona benissimo. Come ho detto, però, può darsi che sia una coincidenza e che lo screensaver non c'entri nulla!
|
|
Guest |