Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto si è bloccato tutto!!! Opzioni
ryusei
Inviato: Wednesday, January 26, 2005 11:17:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2001
Posts: 0
Ciao a tutti.
Allora tutto è iniziato questa sera quando il pc ad un certo punto si è spento da solo.
alla conseguente riaccensione mi si riavviava ogni volta prima che partisse windows(poco prima che compaia il logo per intenderci) e così all'infinito.
Ho all'ora utilizato il cd di win XP per fare un tentativo di recupero ed ho utilizzato la funzione di ripristino presente che ha eliminato dei file e ricopiati successivamente(?).
Ora quando accendo il computer non si riavvia più, però si blocca ad un certo punto e compare la seguente dicitura:
STOP:C0000221 CHECKSUM DELL'IMMAGINE ERRATO. L'IMMAGINE APPHELP.DLL POTREBBE ESSERE CORROTTA. L'NTESTAZIONE DEL CHECKSUM NON COINCIDE CON IL CHECKSUM CALCOLATO.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno mi possa aiutare.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 26, 2005 11:17:39 PM

 
porrugia
Inviato: Saturday, January 29, 2005 2:58:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
caro amico nessuno ha saputo darti una mano, mi dispiace molto, io ti avrei aiutato molto volentieri purtroppo non sono un esperto, entro nei forum per imparare, QUI ho imparato una cosa e molto bene: FARE L'IMMAGINE DEL DISCO C con Drive Image 7 i guai verranno sempre risolti,a meno che non si guasti il Pc materialmente, ed allora il forum non serve piu' ma l'assistenza tecnica, a te la decisione, se ti interessa batti un colpo, ciao
ryusei
Inviato: Monday, January 31, 2005 12:09:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2001
Posts: 0
Grazie lo stesso, ma ho risolto.
Hard disk da buttare.
ciao
porrugia
Inviato: Monday, January 31, 2005 6:11:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
sono contento per te,ora hai l'immagine fresca e pura e' il momento migliore per il bakup, i prossimi guai, crak, virus, ecc...verranno SEMPRE, superati in mezz'ora, a te la decisione ciao.
biroma
Inviato: Tuesday, February 08, 2005 10:12:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2001
Posts: 31
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Grazie lo stesso, ma ho risolto.
Hard disk da buttare.
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ma...non credo...magari avevi un w32
ba_61
Inviato: Tuesday, February 08, 2005 2:10:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Grazie lo stesso, ma ho risolto.
Hard disk da buttare.
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ma...non credo...magari avevi un w32
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Esatto, il famigerato Sasser del conto alla rovescia (ho imparato a memoria come rimuoverlo manualmente e non è assolutamente complicato).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.