Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Apertura pagina ....strana Opzioni
alexlife
Inviato: Tuesday, January 25, 2005 9:10:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
salve ...spesso mi sta accadendo...che avendo una pagina web o la pagina di qualche programma e poi la tolgo mi rimane sovraimpressa sull'altra o a meta' o frammentata sul desktop e poi piano piano scompare...cio' praticamente mi succede quando le pagine sono sovrapposte ma a volte anche aprendo una sola pagina mi fa sto difetto....poi delle volte aprendo solo il semplice "risorse del computer" o altro tutte le icone del desktop fanno l'effeto come si ricaricassero ossia l'icona ha la forma di setup e poi ritorna com'era....mica sara' la scheda grafica...??ho una invidia geforce 5200...e ho visto che si possono fare dei settaggi nel performance io ce lo cosi' :core clock setting =250MHZ------ memory clock setting =280MHZ...spero di essere stato chiaro ..spero che si capisca il problema che ho...grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 25, 2005 9:10:43 PM

alfonso
Inviato: Tuesday, January 25, 2005 10:58:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Prova a impostare nella scheda video le impostazioni consigliate dal produttore o impostalo in automatico, se lo hai modificato tu, reimpostalo alle impostazioni che erano presenti prima che lo cambiavi.

Collaboratore Aiutamici
alexlife
Inviato: Tuesday, January 25, 2005 11:50:23 PM

ue alfonso...salve...cmq le impostazioni sono quelle originali mai modificate :core clock setting =250MHZ---------memory clock setting =280MHZ...... queste sono le impostazioni che non ho mai modificato..ma si possono aumentare infatti clock setting puo' andare fino a 275MHZ invece memory clock setting fino a 400MHZ...pero' non so se e' opportuno e se il problem apossa essere questo....tu che ne dici.....
a.roselli
Inviato: Wednesday, January 26, 2005 12:02:08 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Purtroppo non ho quella scheda, non posso controllare se sono esatti.

Sei sicuro di aver installato il driver esatto della tua scheda video?

Al limite scarica l'ultima versione del driver dal sito ufficiale, se e la nVidia vai a quesato indirizzo
http://www.nvidia.it/page/drivers.html

alfonso_aiutamici@hotmail.it

alexlife
Inviato: Wednesday, January 26, 2005 8:21:27 PM

Grazie alfonso come sempre...sei un aiuto utile....solo che non io non so minimamente come fare....non lo mai fatto...e cmq vedro' .....tu che dici...fare determinate operazioni e ' positivo o negativo...al sistema....cmq sia grazie lo stesso....
bazzurlone
Inviato: Wednesday, January 26, 2005 9:10:36 PM

Iscritto dal : 1/20/2005
Anch'io ho questi problemi . come scheda video ho una sapphire ati 9600 128 con i driver aggiornati.
puo' essere un problema di ram?
Saluti
alexlife
Inviato: Thursday, January 27, 2005 1:50:06 AM

E cmq il mio pc e' impazzito ho dei blocchi continui,con beep sonori continui ele pagine rimangono bloccate sul desktop disabilitandomi il mouse e per ritornare alla normalita' devo resettare...per quanto riguarda gli update dei drivers non so se sia positivo o no aggiornarli partendo dal fatto che non lo mai fatto...spero che qualcuno ha la stessa scheda giusto per vedere i settaggi e mi possa aiutare...grazie e ciaoooooooo
adrians
Inviato: Sunday, January 30, 2005 12:23:43 AM

Iscritto dal : 3/25/2001
uno dei motivi è quelo gia scritti, sennò può anche essere l hard disk troppo intasato e fsai molte cose insieme
pink
Inviato: Sunday, January 30, 2005 12:13:41 PM

Iscritto dal : 10/30/2004
Salve, sembrerebbe un sovraccarico del processore che la vora in background con qualche programma quindi non si vede io questo problema l avverto spesso perche essendo un partecipante del progetto seti@home ho il pc che elabora in continuazione dati e lavora in background quindi ho la cpu al 100% impegnata, quindi aprendo altre finestre posso avere questo tipo di fenomeno,quindi potrebbe essere quella la causa controlla la percentuale di lavoro della tua cpu. ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme