Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Riavvii pc Opzioni
ado30
Inviato: Sunday, January 23, 2005 11:15:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/30/2004
Posts: 0
Ciao a tutti, i miei problemi sono iniziati un giorno all accensione del pc con il messaggio prima dell avvio di winxp "HARDWARE MONITOR FOUND ERROR, ENTER POWER SETUP...". F1 e tuttok...(ma noioso, e cmq non regolare).Casualmento con nuovo monitor. A questo punto ho aggiornato il Bios della ASUS A7V600-X con l'ultimo fornito da Asus, come suggerito un pò ovunque per risolvere il problema. Bene, problema risolto!Ma dalla padella alla brace... adesso continue schermate blu e riavvii...Ho formattato tutto e reinstallato Xp pro (invece del precedente Home originale). Gli ERRORI?: "DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL" file i8042.sys e in altro momento ntfs.sys e altri vari; e poi altri..evento 1003, 1001...,20159...continui riavvii e anche durante il DEFRAG ad un certo punto ogni tanto...etc. E adesso mi si spegne anche il Modem e devo riavviare per ricollegarmi (Come adesso), ho aggiornato i driver ma continua a spegnersi. negli eventi sistema ....uniprocessr free 6009...e ancora wuauclt (2316)....e nei riavvii non si spegne si blocca sulla chiusura..e resetto..e a volte prima di chiudere ERRORE "LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE LETTA"...UN BORDELLO!!!! Cmq il pc lavora, se non mi collego, ma si riavvia da solo goni tanto (spesso). ESCludo virus o altro, penso problemi Hardware. Nel bios guardando adesso la temp è a 60° altina in confronto ai soliti 40-50, AsusProbe segna 52,ma la Cpufan gira 2600/2700 ed ho messo un altra ventolina. Fino a qualche giorno fà andava tutto bene-. Il tutto anche appena formattato senza installar programmi, giusto i driver forniti necessari. HELPME!!
AIUTO!!!!GRAZIE a tutti.
Sponsor
Inviato: Sunday, January 23, 2005 11:15:28 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, January 24, 2005 1:04:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Può esserci un problema hardware, ti consiglio di portarlo all'assistenza per un controllo.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.