Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DVD Shrink3.2 tradotto in italiano Opzioni
rene
Inviato: Sunday, January 23, 2005 12:18:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412
ciao a tutti ho visto sul sito Software zone, chè dvd shrinh si traduce anche in italiano io ci ho tentato ma no sono riuscito a tradurlo qualquno sa come si fa?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 23, 2005 12:18:10 PM

 
IL_MATTO
Inviato: Sunday, January 23, 2005 2:10:30 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/30/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao a tutti ho visto sul sito Software zone, chè dvd shrinh si traduce anche in italiano io ci ho tentato ma no sono riuscito a tradurlo qualquno sa come si fa?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ciao Rene,
vai a questo indirizzo"http://www.vbcorner.net/download_dvdshrink.htm" scarica la guida x la traduzione italiana. Non sono riuscito a trovare la traduzionein italiano del programma ma appena l'avrò trovata ti informerò ok?
Ciao IL_MATTO
aracno
Inviato: Sunday, January 23, 2005 2:15:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao a tutti ho visto sul sito Software zone, chè dvd shrinh si traduce anche in italiano io ci ho tentato ma no sono riuscito a tradurlo qualquno sa come si fa?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
aracno
Inviato: Sunday, January 23, 2005 2:15:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 0
aracno
Inviato: Sunday, January 23, 2005 2:17:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 0
alfonso
Inviato: Sunday, January 23, 2005 3:59:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Rene,

su Software Zone é indicato che c'é la traduzione in italiano, ma l'articolo si riferisce alla vecchia versione 2.3, attualmente sul sito del programma le traduzioni disponibili sono, oltre alla lingua inglese del programma, la Danese e la Giapponese, non esiste la versione Italiana della 3.2.0.15.

Grazie a IL_MATTO per la segnalazione della guida in italiano del programma, lo inserisco nell'articolo che ho aggiornato qualche giorno fa, dove spiego come utilizzare il programma, lo hai letto?
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1023

Il link che suggerisce invece Aracno non si riferisce alla lingua del programma ma alla selezione della lingua come predefinita in uscita audio.

Comunque anche se in inglese, il programma e facilissimo da utilizzare.

Collaboratore Aiutamici
rene
Inviato: Sunday, January 23, 2005 5:47:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2004
Posts: 412
grazie dei suggerimenti attendo la traduzione in italiano
laura_rita
Inviato: Monday, January 24, 2005 5:49:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/10/2002
Posts: 30
Ciao. Alfonso, sto imparando ad usare <b>dvd shrink</b>anke grazie al tuo articolo. Vorrei farti una domanda: come mai con il mio PC (Pentium IV)per copiare il dvd sul disco fisso ci metto 3 ore circa? Non è troppo?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.