Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

partizione ribelle Opzioni
binson
Inviato: Friday, January 21, 2005 2:10:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2005
Posts: 55

Sul mio computer è successa una cosa un po’ strana:- Ho partizionato il mio HD da 160 GB in 6 partizioni che funzionavano benissimo, l’ultima delle varie partizioni l’ho chiamata “archivio”.
In questa partizione metto documenti,add-on,copie di driver, piccoli programmini.exe da installare,foto,istruzioni, ecc ecc….
Un giorno cliccando sull’icona del suddetto “archivio”invece di aprirsi un finestra e mostrarmi il contenuto,partiva l’installazione di un programmino(un add-on .exe di una sim.di volo) presente nell’archivio stesso,come se avessi cliccato direttamente sull’icona di installazione del programmino.
A questo punto ho pensato di spostare da un'altra parte il programmino che partiva inopinatamente,
ho cliccato con il pulsante destro su “archivio”,ho scelto “Esplora” e ho cercato e spostato il programmino da altra parte.(altra partizione)
Ora quando cerco di aprire “archivio” si apre un finestrella, uguale a quella che si apre
Facendo: “Start” ,”esegui” e dentro c’è scritto: “impossibile trovare autorun.exe” .
Per aprire “archivio” devo andare in risorse del computer,cercare l’icona della partizione “archivio” (Che tra l’altro a cambiato aspetto)cliccare col pulsante destro e fare “esplora”dopodiché mi mostra il contenuto. Spero di essermi spiegato !!!
Cosa è successo?come posso rimettere a posto tutto?
Il mio PC ha una scheda madre Abit NF7
Cup AMD atlon 2600
Scheda video Nvidia FX5600
Ram 512 mb
Win XP pro
Partizionato con Partition Magic

Ringraziando anticipatamente

Saluti binson
Sponsor
Inviato: Friday, January 21, 2005 2:10:11 PM

 
dead
Inviato: Friday, January 21, 2005 2:38:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
Prova ad eliminare il programmino e poi lanciare regcleaner o registry first aid.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.