Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SP 2 Opzioni
ba_61
Inviato: Friday, January 21, 2005 1:05:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Come mai la SP2 è così denigrata dalla maggior parte degli utenti? Personalmente, forse è un'illusione, ma il mio PC sembra girare meglio di prima. Ottimi tempi di accensione operativa e spegnimento, nessun conflitto ecc. Per me il segreto è, comunque, gestire il proprio PC con cura ed attenzione, come fosse una bella donna virtuale. A tempo perso, mentre esci per un giretto, mentre pranzi, mentre fai dell'altro, avvia , anche quotidianamente, le utility che tutti dovrebbero avere: AdAware, Spybot, Ccleaner e quant'altro. Una bella deframmentazione e sei pronto per il successivo utilizzo. Queste FONDAMENTALI operazioni, eseguite frequentemente, ti rubano forse 10 minuti, anche nei PC più evoluti, sofisticati e carichi.

P.S. Ho cambiato e rimosso alcune chiavi del registro ed utility predefinite ed intoccabili per Microsoft, ma questo è un altro argomento.
Sponsor
Inviato: Friday, January 21, 2005 1:05:26 PM

 
Leopoldo2
Inviato: Friday, January 21, 2005 2:40:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
sono d accordo con te ma devi pensare la pak 2 quando e uscita non era perfetta
la windows come sempre ha fretta di mandare fuori i suoi prodotti e poi arrivani i guai
ora non dico che e perfetta ma va molto bene infatti io su tutti i pc che faccio la prima cosa e installare la pak 2 e andare ad aggiornare tutto quello che ce da aggiornare e fin ad ora non mi ha tradito
cioe i pc vanno benissimo poi se guardi le mie risposte lo capisci da solo quanto io ami la pak2
ciao finalmente uno che la pesa come me
Leopoldo2
_iron_andrea_
Inviato: Saturday, January 22, 2005 6:51:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Come mai la SP2 è così denigrata dalla maggior parte degli utenti? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
SECONDO ME' DIPENDE dalla versione di xp che hanno insallato,poi certamente uno non può usare il pc a casaccio ed è forse per quello he poi hannomolti problemi...
dead
Inviato: Sunday, January 23, 2005 12:26:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
fino ad ora ho visto solo danni causati da questa pack.
Ditemi un solo motivo per cui è meglio avere un PC con la sp2 installata, piuttosto che senza.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
ba_61
Inviato: Sunday, January 23, 2005 3:18:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Qui, secondo i punti di vista, puoi trovare qualcosa di utile:

http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/preinstall.mspx

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.