|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
chiedo cortesementew se qualcuno conosce un metodo per cambiare la pila tampone sulla scheda madre senza daneggiare il bios. saluti e grazie ,biroma
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Cambiando la pila non si danneggia niente, si resettano le impostazioni di default. Solitamente non vengono cambiate se non per particolari esigenze. Controlla prima almeno la sequenza di boot o, pazientemente ti annoti tutti i valori dei menù.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Cambiando la pila non si danneggia niente, si resettano le impostazioni di default. Solitamente non vengono cambiate se non per particolari esigenze. Controlla prima almeno la sequenza di boot o, pazientemente ti annoti tutti i valori dei menù. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Meglio avere sottomano anche il driver della scheda madre, non si sa mai.
|
|
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
Per ba_61 per approfondire meglio il discorso per evitare che si resetti il bios nel cambiare la pila tampone ,posso cambiare la stessa quando il pc è acceso o dico una grossa fesseria non ne ho idea??? Tu che ne dici. saluti biroma
|
|
|
Io non metterei le mani dentro ad un PC collegato alla rete. Non si sa mai, la corrente è ivisibile ed insidiosa e, comunque, togliendo la pila rimane sempre un circuito aperto, per cui non passerebbero gli elettroni.
|
|
|
Io non metterei le mani dentro ad un PC collegato alla rete. Non si sa mai, la corrente è invisibile ed insidiosa e, comunque, togliendo la pila rimane sempre un circuito aperto, per cui non passerebbero gli elettroni. Mi ripeto, non penso tu abbia il bios con valori cambiati rispetto al default.
|
|
Guest |