Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come cambiare la pila tampone nella scheda madre Opzioni
biroma
Inviato: Friday, January 21, 2005 12:22:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/12/2001
chiedo cortesementew se qualcuno conosce un metodo per cambiare la pila tampone sulla scheda madre senza daneggiare il bios.
saluti e grazie ,biroma
Sponsor
Inviato: Friday, January 21, 2005 12:22:07 PM

ba_61
Inviato: Friday, January 21, 2005 2:11:18 PM

Iscritto dal : 12/3/2004
Cambiando la pila non si danneggia niente, si resettano le impostazioni di default. Solitamente non vengono cambiate se non per particolari esigenze. Controlla prima almeno la sequenza di boot o, pazientemente ti annoti tutti i valori dei menù.
ba_61
Inviato: Friday, January 21, 2005 2:13:04 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Cambiando la pila non si danneggia niente, si resettano le impostazioni di default. Solitamente non vengono cambiate se non per particolari esigenze. Controlla prima almeno la sequenza di boot o, pazientemente ti annoti tutti i valori dei menù.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Meglio avere sottomano anche il driver della scheda madre, non si sa mai.
biroma
Inviato: Sunday, January 23, 2005 12:37:19 AM

Iscritto dal : 10/12/2001
Per ba_61 per approfondire meglio il discorso
per evitare che si resetti il bios nel cambiare la pila tampone ,posso cambiare la stessa quando il pc è acceso o dico una grossa fesseria non ne ho idea??? Tu che ne dici.
saluti biroma
ba_61
Inviato: Sunday, January 23, 2005 2:56:34 AM

Io non metterei le mani dentro ad un PC collegato alla rete. Non si sa mai, la corrente è ivisibile ed insidiosa e, comunque, togliendo la pila rimane sempre un circuito aperto, per cui non passerebbero gli elettroni.
ba_61
Inviato: Sunday, January 23, 2005 3:06:46 AM

Io non metterei le mani dentro ad un PC collegato alla rete. Non si sa mai, la corrente è invisibile ed insidiosa e, comunque, togliendo la pila rimane sempre un circuito aperto, per cui non passerebbero gli elettroni. Mi ripeto, non penso tu abbia il bios con valori cambiati rispetto al default.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme