Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazione programma Opzioni
Paolodik
Inviato: Wednesday, January 19, 2005 12:31:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Non riesco più ad installare Msn messenger, questo credo succeda da quando per altri motivi ho tolto il Norton e l'ho sostituito con Avast 4.5.
Quest'ultimo sembra vada bene, però quando chiedo di installare messenger, mi dice che i sistemi di sicurezza sono insufficienti perchè venga attivata la finzione Activex per la protezione del PC
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 19, 2005 12:31:41 PM

 
andr025_
Inviato: Wednesday, January 19, 2005 1:58:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/17/2004
Posts: 4
non preoccuparti e difficile prendere virus con msn messenger e un programma usato da molti e anche io che ho avast lo uso.. a me comunque non mi ha mai dato quell'errore
Leopoldo2
Inviato: Wednesday, January 19, 2005 9:56:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
se hai il cd pak2 allora la cosa piu semplice disinstallare il pak 2 e poi instarlare di nuovo messenger si reinstalla
oppure da esegui sfc scannow
oppure reintalla xp come aggiornamento
non perdi nessun file e tutto funziona
scegli tu cosa vuoi fare
Paolodik
Inviato: Wednesday, January 19, 2005 11:29:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Come si da esegui sfc scannow ? e per xp come aggiornamento cosa intendi? grazie
Paolodik
Inviato: Thursday, January 20, 2005 11:19:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Scusatami di niovo, volevo aggiungere che ora anche EBay non è raggiungibile e se vado su windows update mi dice che la pagina non è visibile per un errore, ma cosa starà succedendo,io avevo in precedenza solo tolto il norton e messa avast 4.5, poi se faccio lo scannow, devo poi inserire il CD dim XP, basterebbe forse fare una formattazione per risolvere il tutto. Grazie
Leopoldo2
Inviato: Thursday, January 20, 2005 7:53:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
vai su star esegui e scrivi sfc /scannow
e pigia su invio (cosi come lo scritto io)
non fa male controlla e tutti i file protetti di xp sono a posto
ma prima io col maus destro propieta sull icona di internet
poi generale pigia su elimina cookie elimina file e cancella cronologia e alla fine applica cosi dai una bella pulita hai file di internet e il pc va di +
se hai qualche file di internet che rompe cosi non ce piu
Paolodik
Inviato: Friday, January 21, 2005 10:49:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ho provato a fare sfc/scannow , mi viene una crece con scritto impossibile trovare il file. Certo che una cosa così comincia ad essere irrisolvibile. Se vado su windows update mi compare errore 0X800B0001 e non mi permete di controllare niente, messenger Msn non si apre, con Ebay riesco ad entrare, ma vado sulla mia utenza e mi impedisce di accedere, non visualizza la pagina, ho provato come consigliato dai tecnici di Ebay e da Leopoldo2 di eliminare i coockye e i file temporanei, niente da fare, ho abassato a medio bassa la protezione ma niente lo stesso, diciamo che il prolema è cominciato con il fatto che vi era un grave errore a Norton e il Norton consigliava di disinstallarlo e riinstallarlo. Non avendo più Norton ho pensato di mettere Avast 4.5, che sembra vada bene, ho provato anche a disattivarlo un attimo ma niente lo stesso. Può essere che qualcosa blocchi l'apertura delle pagine descritte, tipo i po pup, credo si chiamino così, ma quando si blocca una pagina in genere disattivo questi, devo per caso controllare gli activex e vedere se sono attivi o meno, ma come si fa a vedere. In ogni caso per concludere non sarà meglio riformattare il tutto , anche se non l'ho mai fatto, credo che resti questa soluzione. Grazie paolo
dead
Inviato: Friday, January 21, 2005 11:04:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
Non garantisco niente ma potrebbe anche funzionare:

1) scarica da qui
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=b93356b1-ba43-480f-983d-eb19368f9047&displaylang=en&Hash=V9DMQG9
ed installa questo programma.

2) riavvia il PC

3) da Start > Esegui, scrivi una per una le quattro righr qui sotto e per ognuna clicca invio.
regsvr32 /s Softpub.dll
regsvr32 /s Mssip32.dll
regsvr32 /s Initpki.dll
regsvr32 /s wintrust.dll

4)riavvia il PC e vedi se è a posto.



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Paolodik
Inviato: Friday, January 21, 2005 10:10:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ho provato a scaricare il programma ma dice che non lo trova, ho fatto una scansione con CWShredder e mi compare questa scritta
(traduzione altavista)
Il rapporto di esplorazione di CWShredder v1.59.1 soltanto capisce prego che un CWShredder 'Scan only' il rapporto non ha potuto essere sufficiente per effettuare un analisi guasti di un sistema infettato. Potete usare HijackThis per quello: http://www.merijn.org/files/hijackthis.zip http://www.spywareinfo.com/~merijn/files/hijackthis.zip Dir di Windows.xp (5.01.2600 SP2) Windows: Dir del sistema di C:\WINDOWS Windows: Dispositivo di piegatura di C:\WINDOWS\system32 AppData: Username di applicazioni di Settings\PAOLO\Dati e di C:\Documents: PAOLO Lima trovata ospiti: C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts (884 byte, R) valore di registrazione di CWS.Msconfig: Valore di registrazione delle coperture di HKLM\..\Run [ msconfig ] C:\WINDOWS\PCHealth\HelpCtr\Binaries\MSConfig.exe /auto: Valore di registrazione di HKLM\..\WinLogon [ coperture ] Explorer.exe UserInit: HKLM\..\WinLogon [ UserInit ] C:\WINDOWS\system32\userinit.exe, ha trovato la lima di Win.ini: C:\WINDOWS\win.ini (327 byte, A) lima trovata di System.ini: C:\WINDOWS\system.ini (227 byte, A) - CONCLUSIONE DEL RAPPORTO -
Mi sembra di essere in presenza di qualcosa che ha infettato il programma e che l'antivirus nin riesce ad eliminare. orse dovrei fare una scansione della piattaforma dei file di sistema con Hijack This e inviarvelo? Grazie
dead
Inviato: Friday, January 21, 2005 10:30:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
guarda che il link che ti avevo postato non è cwshredder, ma BITS (che è tutt'altra cosa).
vai sul sito della microsoft e cerca "bits download" poi segui gli altri passi e fammi sapere.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Paolodik
Inviato: Saturday, January 22, 2005 12:08:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Infatti ho provato, ma alla fine del dowload mi dice che è impossibile cercare il file, e non mi permette di scaricare niente, è probabile che ci sia un blocco.
yoghi
Inviato: Saturday, January 22, 2005 7:51:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Il file a cui si riferisce Dead è questo... prova a scaricarlo direttamente da qui Salvalo sul desktop,e poi segui le istruzioni di Dead:
http://download.microsoft.com/download/b/6/c/b6c089b5-dd09-4355-baac-f808a3274344/WindowsXP-KB842773-v2-x86-ita.exe

Edited by - yoghi on 01/22/2005 07:53:24
Paolodik
Inviato: Saturday, January 22, 2005 11:07:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ho provato a scaricare il programma anche sul desktop, ma alla fine mi dice impossibile accesso
yoghi
Inviato: Saturday, January 22, 2005 1:47:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Prova con questa soluzione:

Prima di eseguire il download, assicurarsi che sia selezionata l'opzione Conferma apertura dopo download. Per verificare questa impostazione:

1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Impostazioni, quindi Pannello di controllo.
2. Fare doppio clic su Opzioni cartella.
3. Scegliere la scheda Tipi di file.
4. Scorrere verso il basso e fare clic sull'estensione .zip.
5. Scegliere Avanzate.
6. Assicurarsi che l'opzione Conferma apertura dopo download sia selezionata.

_____________________________________

Se ancora non dovesse funzionare, controlla i file INDEX.DAT che non siano impostati a sola lettura...


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Quando si scarica un file, al file scaricato viene assegnato un numero di identificazione univoco e il programma ricerca tale numero nel file Index.dat. Se il numero identificativo viene trovato, il contenuto del file viene memorizzato localmente sul disco rigido del computer e utilizzato invece di scaricare le informazioni da Internet. In caso contrario, il contenuto del file dovrà essere scaricato da Internet e il file Index.dat verrà aggiornato con il numero identificativo del file. Se il file Index.dat è contrassegnato con l'attributo di sola lettura, non può pertanto essere aggiornato <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere "Cerca"

2. Nella casella Nome digitare index.dat

3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su ogni file Index.dat presente quindi scegliere Proprietà.

4. Deselezionare la casella di controllo "Sola lettura",(se impostata) e impostare come "Archivio" quindi scegliere OK.

5. Chiudere lo strumento Trova e riavviare il computer.

6. Fare clic sul pulsante Start, quindi Pannello di controllo e infine fare doppio clic sull'icona Opzioni Internet.

7. Fare clic su Elimina file, e Elimina cookies quindi scegliere OK.

ciao

Edited by - yoghi on 01/22/2005 13:48:04
dead
Inviato: Saturday, January 22, 2005 2:33:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
Se no prova a scaricarlo da qui:
http://www.dead.it/public/WindowsXP-KB842773-v2-x86-ita.zip

l'ho zippato per evitare i soliti problemi degli .exe


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.