Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nero 6.6.0.6 Opzioni
ba_61
Inviato: Wednesday, January 19, 2005 2:33:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Sono partito con la versione 6.3.0.2 e mi ritrovo ad aggiornare con la 6.6.0.6. E' chiaro che non è obbligatorio, ma tutti questi aggiornamenti migliorano poi quello che è la base del programma, cioè la qualità di masterizzazione, o aggiungono solamente inutili fronzoli atti ad occupare buona parte dell'HD e risorse del sistema. (es. forse banale, ma per la scrittura mi tengo il mio Office 97 con cui potrei riscrivermi la Divina Commedia, pur avendo la possibilità di installarmi anche Office 2003 con relativi aggiornamenti).
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 19, 2005 2:33:54 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, January 19, 2005 5:14:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Nel mio nuovissimo computer ho la versione Nero 6.3, devo aggiornarlo appena ho un po' di tempo libero.

Certamente gli aggiornamenti includono dei miglioramenti e nuove funzioni al programma, nel vecchio computer utilizzavo Easy CD Creator 5, con l'aggiornamento disponibile veniva modificato completamente, nuove funzioni come l'accesso al data base per scaricare i titoli degli album musicali e nuove funzioni nel programma che lo rendevano più semplice da utilizzare, spero che succeda lo stesso con Nero.

Per quanto riguarda Office 97, probabilmente non lo hai mai utilizzato più del 10 percento delle sue possibilità, quindi in quel caso sono daccordo con te, inutile spendere dei soldi per poi non sfruttarlo.

Collaboratore Aiutamici
alexlife
Inviato: Thursday, January 20, 2005 12:00:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
salve scusate se mi intrometto...ma miinteressa anch ea me l'argomento...praticamente anche io ho la versione nero 5.5.9.9...e vorrei aggiornarla...ossia avere l'update alleultime versioni...ma ho visto ch esono tutte a pagamento ossia nell'info della versione non c''e scritto esplicitamente.."update" che consigli alfonso eventualemte sei al corrente mi dai il link dove scaricare l'update.......grazie
ba_61
Inviato: Thursday, January 20, 2005 12:40:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Devi avere installato il programma con licenza. Nella schermata iniziale di Nero, in fondo a dx. c'è una fiamma su cui cliccare e lì ti dice che, nel tuo caso, ci sono aggiornamenti disponibili. Se non è così, la soluzione esiste, ma non è legale e non è prerogativa di questo forum.
Sorry.
alexlife
Inviato: Thursday, January 20, 2005 1:12:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ho laversione con licenza..originale...e sulla sinistra sul "?" c''e tutto tranne gli aggiornamenti disponibili pero ' c'e' la voce nero su internet e ci sono vari update ma non so quali sono al mio caso ...
ba_61
Inviato: Thursday, January 20, 2005 12:53:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Prima quelli che riguardano la tua versione, poi ti indirizzerà piano piano fino all'ultima disponibile. Se parti con un 5.... non so se tu possa arrivare alla versione 6.6.0.6. Comunque dovresti avere la voce "cerca aggiornamenti automaticamente" o "controlla ora".
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.