|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/5/2004 Posts: 0
|
ciao sapete se esistew un programma che mni permette di tagliare gli mp3 in piu' parti grazie tante e se e' possibile s esiste una guida
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Ciao maurosen, prova questo programma leggendo prima la descrizione: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1032
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Bè.. si può fare anche con Nero, che è in italiano...
|
|
Iscritto dal : 4/17/2004 Posts: 4
|
ehi crystin io per esempio ho scaricato pezzi di un ora di concerti e vorrei dividerli... ho nero ma nn so come si fa
|
|
Iscritto dal : 11/1/2003 Posts: 0
|
Ciao...mi sono appena iscritto,ma volevo confermarti che usare Mp3 Trim,come suggerito da Marcuz,e' la scelta migliore e senza problemi. Volevo anche suggerirti, dopo la divisione dei brani,di equalizzare il volume dei brani allo stesso livello usando MP3Gain. Provalo e alla fine di tutto sara' come avere nelle mani un CD appena pubblicato dalla casa discografica. Ciao3 Akela45
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font face='Trebuchet MS'><font color=red> Ciao, andr025_ scusami ho visto solo ora la tua richiesta. Premetto che non sono bravissima a farlo, ma io utilizzo il Wave Editor di Nero per tagliare gli mp3, rimpicciolirli, sfumarli, da usare come suonere per il cell (il mio le supporta). E' un pacchetto che fa parte della suite del programma e permette, inoltre, di convertire i file. Adesso mi ha incuriosito il programma sopra citato, per questo proverò a asperimentarlo, per vedere le differenze.. </font id='Trebuchet MS'> </font id=red>
|
|
Iscritto dal : 2/2/2005 Posts: 0
|
ciao mi sono appena iscritto... di programmi ce ne sono un'infinità: mp3 track maker è molto semplice,anche mp3 directcut è semplice e facendo una ricerca ne trovi diversi (compresi questi) free!
|
|
Iscritto dal : 2/2/2005 Posts: 0
|
ciao mi sono appena iscritto... di programmi ce ne sono un'infinità: mp3 track maker è molto semplice,anche mp3 directcut è semplice e facendo una ricerca ne trovi diversi (compresi questi) free!
|
|
Guest |