Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Shareaza Opzioni
giggiula
Inviato: Thursday, January 13, 2005 4:29:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 0
Ciao a tutti.Scrivo qua il mio problema perchè non c'è una sezione più specifica.
Il mio quesito riguarda il programma shareaza ho appena finito di leggere la vostra descrizione,io l'ho già installato,ma nella descrizione del programma sul cd c'era scritto che serve anche per scaricare testi per le tesi infatti l'ho scaricato per questo ma nella vostra descrizione non ne fa menzione,vuol dire che serve solo per scaricare musica?ancora non ho configurato la connessioneperchè non ho capito se mi cambia la mia connessione internet avendo un determinato abbonamento con un'altro tipo di connessione molto più cara,queste reti gnutella e un'altra di cui parla,e quindi alla fine il materiale scaricato è pagato salato!?e in quanto a virus come è messo questo programma?Se qualcuno l'ha già usato o riguardo alla descrizione del sito se mi chiarisce i dubbi lo ringrazio.
Ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, January 13, 2005 4:29:01 PM

 
_iron_andrea_
Inviato: Thursday, January 13, 2005 9:13:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/8/2005
Posts: 0
Riguardo alla connesione,ti serve una connessione con canone fiso come mè,io pago un tanto al mese e posso starci quanto voglio...Detto questo,shareaza serve a scaricare qualsiasi tipo di file,ovviamente i file musicali sono in numero maggiore rispetto alle altre categorie,comunque dovresti cercare la tesi che ti interessa,e se un'utente che utilizza shareaza ha messo la esi che cerchi sulla rete,sei fortuneta,non è facile trovare tesi,comunque prova.Ti può anche capitare di trovarla in inglese.Per quanto riguarda i virus,tutti i file corrotti,dovrebbero avere l'indicazione con su scritto che il file è "contaminato" o no.Tutte le volte che scarichi qualcosa,ti consiglio di scansionarlo (non si sa mai...),Non mi rest che augurarti buona ricerca!!! P.S. OCHIO A QUELLO CHE SCARICHIPERCHE' URBANI CHE NON SAPRA' NEANCHE USARE IL PC PERO' LA LEGGE L'HA FATTA E SI PUO' ANCHE ANDARE IN GALERA PER UN MP3!!!!
giggiula
Inviato: Friday, January 14, 2005 10:39:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Riguardo alla connesione,ti serve una connessione con canone fiso come mè,io pago un tanto al mese e posso starci quanto voglio...Detto questo,shareaza serve a scaricare qualsiasi tipo di file,ovviamente i file musicali sono in numero maggiore rispetto alle altre categorie,comunque dovresti cercare la tesi che ti interessa,e se un'utente che utilizza shareaza ha messo la esi che cerchi sulla rete,sei fortuneta,non è facile trovare tesi,comunque prova.Ti può anche capitare di trovarla in inglese.Per quanto riguarda i virus,tutti i file corrotti,dovrebbero avere l'indicazione con su scritto che il file è "contaminato" o no.Tutte le volte che scarichi qualcosa,ti consiglio di scansionarlo (non si sa mai...),Non mi rest che augurarti buona ricerca!!! P.S. OCHIO A QUELLO CHE SCARICHIPERCHE' URBANI CHE NON SAPRA' NEANCHE USARE IL PC PERO' LA LEGGE L'HA FATTA E SI PUO' ANCHE ANDARE IN GALERA PER UN MP3!!!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie per la tua risposta esaustiva.Anch'io ho una connessione da rete fissa questa rete gnutella serve solo per scaricare il materiale che mi serve non è da pagare a parte rispetto al mio normale abbonamento,ho capito giusto? Grazie ciao.
alfonso
Inviato: Friday, January 14, 2005 1:41:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
I programmmi di scambio file tipo Shareaza, eMulse, WinMX ecc, servono per scambiare file fra utenti, tra cui tesi, documenti vari, immagini e via di seguito, se per esempio IO ho nel computer un file con una tesi che voglio condividere, mi collego a Shareaza e resto collegato, quando un altra persona cerca nella rete il file TESI nella lista comparirà anche il mio documento, ma se io chiudo la connessione, il documento non sarà più disponibile.
Insomma i file con questi programmi si scambiano da un utente all'altro, nella rete non e depositato alcun file, se non quelli residenti nel computer di chi si connette.

Collaboratore Aiutamici
giggiula
Inviato: Monday, January 17, 2005 9:55:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
I programmmi di scambio file tipo Shareaza, eMulse, WinMX ecc, servono per scambiare file fra utenti, tra cui tesi, documenti vari, immagini e via di seguito, se per esempio IO ho nel computer un file con una tesi che voglio condividere, mi collego a Shareaza e resto collegato, quando un altra persona cerca nella rete il file TESI nella lista comparirà anche il mio documento, ma se io chiudo la connessione, il documento non sarà più disponibile.
Insomma i file con questi programmi si scambiano da un utente all'altro, nella rete non e depositato alcun file, se non quelli residenti nel computer di chi si connette.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Grazie.Saluti!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.