Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Blocco note® Opzioni
ba_61
Inviato: Sunday, January 09, 2005 3:36:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Ho da poco imparato l'utilità della funzione denominata Blocco note (per i professionisti, notepad, visualizzabile con il comando esegui, tanto per perdere un pò di tempo in più). Resomi conto che non era , come pensavo, un'utility sulla quale annotare, magari, la lista della spesa o quantomeno appunti di viaggio e quant'altro, mi sono addentrato timoroso, ma allo stesso modo alquanto trepidante, nella virtuale dimensione di Hijack (sembra un'imprecazione in lingua aramaica, ma non offende nessuno n.d.r.). A questo punto, dopo le esaurienti delucidazioni gentilmente recepite dal forum, un pò d' intuito ed atodidattismo, ho cominciato a stressare i pazienti esperti ed utenti che cortesemente hanno prestato attenzione alle mie richieste. Purtroppo diabolicamente persevero, non me ne abbiate per questo, poichè avrei bisogno di ulteriori lumeggi (orribile arcaismo, seppure migliore dell'attualissimo Hijack).
Quando viene effettuato il controllo del LOG di Hijack, vengono descritte le righe, eventualmente da eliminare. Certe fanno riferimento a quelle presenti nella finestra HijackThis, da spuntare ed eliminare con Fix checked (es. R1, 017 ecc.), altre presenti nella finestra hijackthis-Blocco note (es. C:\WINDOWS, C:\Programmi ecc.). Ora, queste ultime voci indicate da eliminare, si evidenziano con il puntatore e si eliminano tramite il comando Modifica poi Elimina?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 09, 2005 3:36:19 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, January 09, 2005 4:19:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Scusa ma non ti ho capito, il blocco note e un programma per editare il testo senza alcun tipo di formattazione, cercavi qualche programma in particolare, tipo agenda?

Le istruzioni per Hijack si trovano a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ba_61
Inviato: Sunday, January 09, 2005 4:51:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Lasciando perdere la prolissità della mia introduzione, volevo una conferma della sequenza da me descritta sulla cancellazione delle righe da voi indicatemi con il LOG di Hijak.
a.roselli
Inviato: Sunday, January 09, 2005 4:58:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
L'ho descritto nell'articolo che ti ho indicato come si utilizza Hijack, non ti é abbastanza chiaro?

Il blocco note serve solo per copiare le righe per incollarlo qui nel forum, non serve ad altro, le righe da eliminare si eliminano da Hijack come indicato nell'articolo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.